RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Tour di gruppo Scuola in India

Per pianificare il viaggio ci posta : rajuindia@incrediblerealindia.com

 

Siamo impegnati a mostrare meglio di Incredible India!

 

Aiutiamo pianificare i vostri gruppi scolastici!

Tutta la strada da scegliere una destinazione per ottenere lì, siamo in grado di guidare l'utente attraverso:

Picking migliori destinazioni

Prenotazione soggiorno confortevole con il pasto

trasporto Organizzare

Trovare attività uniche per gruppi di studenti

   
   

India

 

I nostri viaggi in tutta l'India hanno reso ben versati con il tipo di esperienze si può aspettare in destinazioni diverse.

Vi aiutiamo a pianificare il vostro viaggio in India tutta la strada da aiutare a scegliere una destinazione (s) per arrivare lì! In un paese vasto come l'India, la selezione della destinazione di viaggiare a non è un compito facile ... Ma noi siamo qui per questo! In base ai vostri interessi, vi guideremo a luoghi unici in India, che vi permetterà di perseguire i vostri interessi, mentre ad esplorare l'ignoto!

Viaggi che non solo alimentano il nostro desiderio di vedere cose nuove, ma anche ci danno la possibilità di osservare e apprezzare le somiglianze e le differenze tra le persone e le culture.

Comprendere queste differenze di persone, luoghi e il pensiero ci rende compassionevole, sensibile e amorevole esseri umani. Per passeggiare e amare è ciò che viviamo per!

   
   

In evidenza

Alcune destinazioni uniche in India del Nord

New Delhi

Delhi è il simbolo della vecchia India e nuovo, anche le pietre qui sussurrano alle nostre orecchie di età di un tempo e l'aria che respiriamo è piena di polvere e profumi del passato, come anche del fresco e penetranti venti del presente - Jawaharlal Nehru.

Agra - Il Taj Mahal

Lo splendore architettonico dei mausolei, il forte e palazzi è ricordo vivido della opulenza del leggendario impero Mughal, di cui Agra era la capitale nei secoli 17 ° 16 ° e l'inizio. Mentre la sua importanza come centro politico si è conclusa con il trasferimento della capitale a Delhi nel 1634 da Shah Jahan, la sua ricchezza architettonica si è assicurato il suo posto sulla mappa internazionale.

Jaipur - La città rosa

Fondata nel 1727 da AD Sawai Jaisingh II, Jaipur la capitale del Rajasthan è popolarmente conosciuta come la città rosa, con ampi viali e ampi giardini. La capitale del Rajasthan, Jaipur è ricca di storia e di cultura. Qui il passato rivive in forti e magnifici palazzi, rosa arrossì, dove un tempo vivevano i maharaja. I bazar vivace di Jaipur, famosa per Rajasthan gioielli, tessuti e scarpe, in possesso di una qualità senza tempo e sono sicuramente un tesoro per gli amanti dello shopping.

   
   

Mandawa - Regione Shekhawati

La città di Mandawa, fondata nella metà del 18 ° secolo, un tempo era una città abitata da ricche famiglie mercantili. I ricchi mercanti e dominanti costruiti havelis massiccio, ornato con bellissime pitture murali, ai fini della loro residenza. Tuttavia, con il tempo, i mercanti si muovevano su e migrati ad altri settori, lasciando le belle havelis nell'ombra dell'anonimato. Eppure, la magnificenza di questi havelis non diminuì e ora sono diventati una grande attrazione turistica della città.

   
   

Jodhpur - La Blue City

Nella migliore delle ipotesi si tratta di una porta verso il paese delle meraviglie di dune di sabbia e cespugli, terreno roccioso e alberi spinosi. La casa dei Rathores - lo stato impressionante principesco del Rajasthan. Hanno conquistato Marwar o Maroodesh, terra della sabbia dopo la caduta di Delhi e Kannauj. Nel 1459 dC, Rao Jodha, capo del clan Rathore di Rajputs, che ha sostenuto la discesa dalla Rama, l'epopea del Ramayana qui, ha gettato le basi di Jodhpur. Un alto muro di pietra protegge la città ben fortificata. La parete è quasi 10 km di lunghezza e dispone di otto porte di fronte varie direzioni.

   
   

Jaisalmer - La città d'oro

La città d'oro di Jaisalmer in Rajasthan è semplicemente impareggiabile. Era la parte della famosa Via della Seta durante i giorni di un tempo. La splendida Jaisalmer Fort è situato su sua terra e racconta le storie del valore e cavalleria dei governanti Rajput. Jaisalmer conserva ancora il suo fascino medievale, che è evidente nelle sue colorate stradine, splendide fortezze e palazzi del Rajasthan, havelis opulenti e bazar. La terra altrimenti sterile di Jaisalmer prende vita una volta ogni anno durante gli inverni in cui il deserto Festival inizia nella città del deserto.

   
   

Udaipur - La città dei laghi

Udaipur City, formalmente conosciuta come la città dei laghi e Venezia d'Oriente. Udaipur, la capitale dell'ex Principato di Mewar è una bella città in Rajasthan, India. Udaipur è indicato anche come la "Venezia d'Oriente", la "città più romantica d'India" e il "Kashmir del Rajasthan". La città di Alba, Udaipur è una terra incantevole intorno ai laghi di acqua azzurro, orlata da colline lussureggianti dei Aravalis. Una visione in bianco intriso di romanticismo e bellezza, città Udaipur è una miscela affascinante di immagini, suoni ed esperienze.

   
   

Ranthambore Riserva Tiger

Ranthambore Natioanal Parco, Tiger Reserve, nello stato del Rajasthan India, comprende aree distinte con variegata storia di conservazione e praticamente separati geograficamente con semplici corridoi stretti li collegano al nucleo, Ranthambore National Park.

   
 

Alcune destinazioni uniche in India del sud

Mahabalipuram

La bella città spiaggia situata su uno sperone roccioso tra la spiaggia e una laguna sta per essere una esperienza di vita. Mahabalipuram è una combinazione benedetto di storia, belle spiagge e il turismo senza problemi. E 'noto per il suo gruppo di rathas piacevoli e il rilievo drammatico scolpito raffigurante Penitenza di Arjuna. Il magnifico Tempio Shore, costruito dal re Rajasimha nel 7 ° secolo. Il Varaha Cave un'altra grande attrazione, che è una delle molte grotte scavate nella roccia a Mahabalipuram.

   
   

Madurai

Madurai è una delle più antiche città dell'India, con una storia che risale tutta la strada fino al periodo Sangam dell'era cristiana pre. La gloria di Madurai restituito in una forma ridotta nella prima parte di questo millennio; in un secondo momento passò sotto il dominio del Regno Vijayanagar dopo la sua ransack dagli eserciti devastanti di Delhi (Malik Kafur). Nel corso dei secoli 16 ° e 18 °, Madurai fu governata dagli imperatori Nayak, il più importante dei quali era Tirumalai Nayakar.

   
   

Retrostanti del Kerala

Le backwaters del Kerala sono un mondo di serenità e di meraviglia. Le regioni costiere del Kerala hanno una rete di corsi d'acqua, insenature dal mare, estuari di oltre quaranta fiumi, laghi e canali naturali che collega le città costiere. Questo corpo interconnesso di corsi d'acqua è conosciuta come le backwaters del Kerala. Oltre 900 km di backwaters del Kerala sono navigabili e sono stati utilizzati per secoli dalle popolazioni locali per il trasporto.

   
   

Cochin

Cochin, la capitale commerciale del Kerala, servita da un aeroporto internazionale, strutture di comunicazione belle, sistemazione eccellente, servizi moderni e un sacco di interessanti luoghi turistici offre un'esperienza mozzafiato per i suoi visitatori e coloni. Il quartiere ha preso la sua forma il 1 ° aprile 1958, stralciare le aree di Travancore di un tempo, Kochi e Malabar regni. La parola Ernakulam deriva da una parola Tamil 'Erayanarkulam' che significa la dimora di Shiva.

   
   

Thekkady

Thekkady è meglio conosciuto per la sua fauna, è un must-see per tutti i visitatori di Kerala. Il Lago Periyar si trova nel cuore del santuario, che è un vero paradiso per tutti gli amanti della fauna selvatica. Situato all'interno dei confini dei Ghati occidentali, nello stato meridionale indiano del Kerala, Parco Nazionale di Periyar e Tiger Reserve è uno dei parchi naturali più affascinanti del mondo.

   
   

Munnar

Munnar è immerso nelle montagne ondulate dei Ghati occidentali meridionali e non ha rivali tra le destinazioni turistiche del Kerala. La sua bellezza naturale ineluttabile attira decine di turisti ogni anno provenienti non solo in India, ma anche dall'estero. I principali punti salienti di Munnar sono la sua straordinaria atmosfera, lussureggianti giardini del tè verde, laghi incantevoli, fitte foreste e un clima salubre fresco. Munnar si trova alla confluenza di tre torrenti di montagna, Mudrapuzha, Nallathanni e Kundala.

   
 
 

Per le gite scolastiche, soggiorni, trasporto in Rajasthan e in altre parti dell'India

Contatto: rajuindia@incrediblerealindia.com

 

 


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.