RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Circa Raju India

Bookmark and Share

"Il successo non viene mai come regalo, voi deve lottare per esso. Ho trovato il successo con alcuni degli stati più difettosi dei lifes". Raju India

Sopportato al figlio di un ufficiale di esercito indiano fuori di Jaipur, Rajendera Singh (Raju India) ha creduto sempre che essere un buoni uomo e fare buoni per altri gli portasse buon. Mentre Raju è stato corrente l'India reale incredibile ora fa un giro di per oltre 16 anni, esso non è il percorso che abbia preveduto.

L'addestramento convenzionale del Raju è nell'ingegneria elettrica. Dopo che suo studio, Raju ha lottato per trovare un lavoro. Quando Raju era 21, il suo padre pensionato dall'esercito e decisivo per iniziare un'attività del trasporto con un socio. Questo commercio venuto a mancare misero. "Abbiamo avuti una grande perdita in quel commercio a causa della nostra innocenza; non abbiamo avuti alcuna priorità bassa di affari in modo da non eravamo esperti in che cosa esso media fare funzionare un commercio. La mia famiglia aveva perso tutto. Dopo questo avvenimento il mio padre è diventato molto insicuro. Aveva perso le suoi speranze e sogni; ci era niente di lasciato a questo tempo tranne l'aiuto del dio."

A causa di questo commercio del trasporto, Raju aveva imparato condurre un'automobile, che è un'abilità molto difficile in India. Raju ha deciso di condurre un tassì per un'agenzia di viaggi come l'ultima speranza affinchè la sua famiglia sopravviva a. Tuttavia, per Raju era molto duro condurre un tassì nella sua città di Jaipur dovuto fa parte della casta del guerriero (alta società), dove un tassista non è una professione rispettabile. "La maggior parte dei miei amici che hanno giocato con me nella mia infanzia hanno smesso di comunicare con me."

In 1992, Raju ha deciso di muoversi verso Delhi per funzionare lontano dall'occhio della sua società. Senza soldi dei suoi propri e nessun soldi disponibili dalla sua famiglia, Raju ha preso in prestito 2000 rupie (quasi $70 allora) e un carro armato di gas per funzionare come tassista. Ciò era l'inizio della sua carriera nell'industria turistica.

Inizialmente, vivere a Delhi era molto difficile. Raju ha vissuto fuori di di meno che un dollaro al giorno, trasmettendo i soldi alla sua famiglia come loro soltanto mezzi di contributo finanziario. "Quel volta era realmente duro perché non avevo vissuto mai senza mia famiglia. Stavo ritenendo molto solo a Delhi. A volte sono stato curato dalla gente e dalla polizia locali come sono venuto da un paese nemico. Ero troppo piccolo in questo grande mondo senza alcun consiglio. Non era così facile da stabilirsi in questo mercato sconosciuto."

Per il primo mese, Raju ha rivelato ad un'agenzia di viaggi giornaliere, sedendosi ed aspettando un lavoro. "Era impossible affinchè me vada indietro nel paese senza soldi, era nella circostanza più difettosa allora me. Giorno dopo giorno ho ritenuto sempre più disperato che non potessi trovare il lavoro."

Per concludere, Raju ha ottenuto una rottura. "L'un giorno, uno della gente nell'ufficio mi ha chiesto se voglio dare un giro del Ragiastan. Era realmente impossible affinchè me credi le sue parole; Non potrei dire qualche cosa a lui. Mi ha chiesto quanto avrei addebitato un viaggio di 15 giorni. Gli ho detto di pagarlo ha desiderato; mi hanno dato il lavoro per i 15 giorni prossimi. Sono andato in mia automobile, io ho gridato mólto, io mai non ho gridato così tanto nella mia vita prima -- era rotture di felicità, io non era mai così felice prima nella mia vita. Ho ottenuto 12.000 rupie ($240) dall'azienda e 8.000 ($160) rupie come punta. Era il mio inizio." Dopo questo, Raju poteva pagare indietro le 2.000 rupie ed il carro armato di gas che ha preso in prestito.

Con 10 anni del Raju come tassista turistico a Delhi, ha acquisito l'esperienza e la conoscenza geografica che viaggiano dappertutto il paese, stabilenti i contatti ed imparanti circa i migliori posti prendere gli ospiti. La sua rottura seguente è venuto quando ha preso cinque genti dai turisti (spagnoli) di Olesa durante un giro, che ha introdotto il suo nome in una guida turistica di giro ed in un giornale. Un altro gruppo spagnolo lo ha presentato "al mondo alta tecnologia" ed ha fatto un piccolo Web page per il suo commercio emergente di turismo. Raju stava cominciando diventare riuscito sui suoi propri, guadagnando i turisti dalla Spagna a voce piuttosto che attraverso un'agenzia di viaggi.

L'idea di affari del Raju era molto differente da altre grandi agenzie. Ha deciso di applicare la sua credenza che fare bene per altri porta buon se stesso al disegno della sua agenzia di viaggi.

"Ero uno della gente principale nella comunità di questo driver che realmente cambia l'intero sistema di turismo indiano. Prima, turistici in India soltanto attraverso le grandi aziende di corsa. Ma ho reso ai miei propri tassisti turistici l'organizzazione. Non abbiamo usato il sistema corrotto della commissione tante altre agenzie stavano usando. Abbiamo avuti forti valori di buoni servizio, duri lavori e disciplina. A causa dei questi credenza potevamo mantenere i nostri prezzi bassi, fornire il servizio eccellente e fare concorrenza alle grandi agenzie di viaggi. A volte la gente non ha creduto che fossimo reali perché i nostri prezzi erano così buoni!"

Con la bocca in bocca da molti clienti felici, Raju poteva convincere abbastanza clienti dalla Spagna a cominciare a sviluppare ufficialmente la sua azienda. Anche se il commercio era inizialmente duro e molto competitivo, Raju ha effettuato una prospettiva positiva ed è rimanere paziente che buon sarebbe venuto a lui. "Mantengo la pazienza perché so che questo è l'inizio ed i nostri servizi livellati professionali li dimostreranno. Ho deciso di dare i nostri migliori servizi ed io sempre dico a clienti che se siete prego felice dica ad altri se non siete felice prego mi dite che in modo da non ripeteremo ancora lo stesso errore poiché siamo qui per voi e la vostre gente e famiglie."

Oggi Raju vive con la sua moglie e due bambini indietro a suo luogo natio di Jaipur. I giri reali incredibili dell'India è un commercio prospero e riuscito che ora servisce i clienti intorno al mondo, compreso intera Europa, il Regno Unito, l'America ed il Canada e naturalmente, Spagna.

La pace ha luogo a vostra casa e nella vita anche.

Alaina Appleman
Washington D.C., USA


Ringrazia Raju per darmi l'occasione scegliere il vostro commercio come a conforme alla presentazione di elasticità nella mia università per i miei esami annuali.

 

 

Tags

circa, corsa, giri, agenti, operatori, organizzatori, agenzia, dentro, del nord, del sud, India, indiano, Ragiastan, Kerala, taj, mahal, turismo


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.