RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Safari indiani della fauna selvatica

Bookmark and Share

L'India è fra i dodici paesi principali nel mondo in termini di fauna selvatica e le foreste che descrivono “la diversità mega„. I plateau ghiacciati delle montagne a distanza, le colline pedemontana sempreverdi umide, le foreste pluviali ed asciutti fregano, deserti, i flatlands salini, mangrovia inonda, foreste fertili della montagna, i prati erbosi, stagni dell'acqua protetti; il bambù pennuto alto tutto sostiene collettivamente una varietà stupefacente di fauna selvatica. Dai secoli fa gli animali sono stati adorati negli elefanti dell'India per esempio sono veduti come signore Ganesha e scimmie come Hanumana.

I parchi nazionali ed i santuari di numero molto grande ora sono stati stabiliti in India per fornire l'habitat naturale agli animali. “la TIGRE„ è animale nazionale & “il PAVONE„ è uccello nazionale dell'India. Ciò è soltanto posto nel mondo in cui uno può vedere la bellezza maestosa della tigre in una singola chiamata del parco nazionale di Bandhavgarh, di Kanha o di Ranthambore. La tigre ora si trasforma in in un animale principale dell'India.

Parco nazionale di Corbett - il più vecchio parco nazionale e Periyar dell'India riservano gli ospiti la casa degli elefanti asiatici. Il Kaziranga in Assam è la patria di un rinoceronte cornuto. La foresta di Gir di Gujrat ora è l'unico posto in intera Asia per il leone asiatico. Il parco nazionale di Keoladeo Ghana di eredità del mondo, una conoscenza superficiale dell'area umida attrae alcune di più grandi congregazioni degli uccelli acquatici migratori.

La relativa flora contiene 15000 piante di fioritura che sono 6% del totale del mondo. La diversità faunesca dell'India è inoltre alta, con la relativa specie 1178 dell'uccello che rappresenta 14% del totale del mondo. Similmente ci è oltre 500 specie di mammiferi, 30.000 insetti ed oltre 400 varietà di rettili. In breve questo subcontinente è un paradiso per coloro che ama osservare la tolleranza e la bellezza della flora e della fauna e per coloro che vuole bloccarlo sulla pellicola.

Con una varietà stupefacente di flora e di fauna sapere che quello intorno 250 animali sono messi in pericolo e necessitante la protezione immediata. Alcuni di loro come il ghepardo già sono stati estinti e molto sono là nella coda che sopravvive doloroso sulla relativa tigre degli ultimi piedini per esempio, Langur dorato alcune varietà di deers e di scimmie e certamente alcune degli uccelli.

Ci erano stati parecchi sforzi fatti dal Governo Indiano per proteggere e perverso questi fauna selvatica ricca e natura splendida. Uno degli esempi di successo è quello “della tigre di progetto„ più spettacolare quella e quella, che ha conservato molte foreste sotto il relativo ombrello largo. Proietti la tigre riuscita pricipalmente con il forte, simbolo evocativo della tigre in se, a radunare l'opinione pubblica non in India ma universalmente.

La causa principale degli animali di sparizione in India sta cocendo in camicia così come la copertura restringente della foresta. La causa è disboscamento, a causa di popolazione così come sviluppo di industrializzazione. Nonostante, molti sforzi fatti per smettere di cuocere in camicia là hanno avuti stato riforme del radicale che avvengono, pricipalmente perché le leggi non sono fatte rispettare efficace.

In India 1972 dichiarata un certo numero di animali e di uccelli come “tigre di progetto„ completamente protettiva ed iniziata, dichiarante 11 santuario, ha riservato le foreste ed i parchi nazionali alle tigri esclusivamente nel subcontinente indiano. Misure per conservare fauna selvatica presa poiché l'indipendenza è stata fruttuosa in parte. Ora abbiamo oltre 200 santuari, i parchi nazionali e le foreste della riserva sparsi dappertutto il paese. Alcuni di questi sono grandi quanto 780 quadrati. chilometro e quei più piccoli intorno 26 sq.km nella zona. La maggior parte di questi è collegata bene dalla strada e guida e una certa persino vicino aria. Le stanze ammobiliate, i dormitori, la casa di resto del reparto della foresta e gli hotel riservati con tutte le amenità sono disponibili. In la maggior parte dei santuari e dei parchi nazionali, le strade sono buone. In alcuni posti ci sono posti di guardia vicino ai fori di acqua. Gli animali comuni hanno trovato nell'abbondanza.

L'India ha una grande fauna selvatica ma non è esposta correttamente. La ragione principale è che la fotographia in India non è facile quanto nei pascoli aperti ampi dell'Africa. La condizione di luce è generalmente sfavorevole. La maggior parte degli animali sono molto timidi & attenti. Le foreste sono molto dense con sottobosco spesso quindi che rende alle foreste una punta inaccessibile. Ma è molto allineare che l'India ha una portata molto grande per fotographia della fauna selvatica se è esplorata correttamente.
Indian Wildlife Safaris - wildlife jungle safaris, india nepal wildlife, nepal wildlife safaris, india wildlife safaris, safaris game drive, jungle safaris game, tours plans wildlife, holidays packages itinerary, plans wildlife jungle, indian safari game, jungle safaris travel, indian wildlife safaris, safaris travel packages, wildlife safaris india, wildlife and forests

 

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalit� di Pagamento Modalit� di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

l'indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, avventura, viaggia, vacanze, feste, pacchetti, itinerario, giri, programmi, fauna selvatica, giungla, safari, gioco, azionamento, pacchetti di corsa dell'India, safari della fauna selvatica, India, Nepal, fauna selvatica, safari, safari di giungla della fauna selvatica, fauna selvatica dell'India Nepal, safari della fauna selvatica del Nepal, safari della fauna selvatica dell'India, azionamento del gioco di safari, gioco di safari di giungla, programmi fauna selvatica, itinerario dei pacchetti di feste, giungla della fauna selvatica di programmi, gioco indiano di safari, safari di giri di giungla viaggia, pacchetti indiani di safari della fauna selvatica, di corsa di safari, safari India della fauna selvatica, fauna selvatica e foreste, safari di giungla indiani della fauna selvatica, pacchetti di corsa, giri, Programmi, itinerario, azionamento indiano del gioco di safari


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.