RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Grande giro dell'India del sud - 26 giorni

Bookmark and Share

Grande giro dell'India del sud - 26 giorni


Chennai » Kanchipuram » Mahabalipuram » Pondicherry » Thanjavur » Tiruchirapalli » Madurai » Periyar » Kumarakom » Alleppey » Cochin » Bangalore » Mysore » Hassan » Hospet » Hampi » Badami » Goa » Mumbai


Giorno 01: Chennai
È il capitale di Tamilnadu considerato come ingresso dell'India del sud, galleria di arte nazionale ed il museo con una collezione fine di pitture antiche, di chiesa della st George della fortificazione, della st Mary, di spiaggia del porticciolo (la seconda il più lungamente nel mondo), di cattedrale del San Thome e di tempiale di Mylapore Shiva è l'attrazione chiave principale di questa città.

Giorno 02: Kanchipuram - Mahabalipuram 60Kms
Una delle sette città sacre dell'India anche famose per i relativi tessuti di seta hand-woven, tempiale di Kailashnatha di chiamata, tempiale di Ekambareswara che è dedicato a Shiva. Ciò è uno il più grande tempiale che riguarda nove ettari di terra. Più tardi parta al controllo di Mahabalipuram nell'hotel e distenda.

Giorno 03: Mahabalipuram
Inoltre conosciuto come i secondi pagodas, l'attrazione principale di questa città è monumenti monolitici meravigliosi e sculture di pietra. I monumenti importanti sono i cinque Rathas, il Bas-Relief su una roccia enorme conosciuta popolare come penitenza del Arjuna, Mahisasura Madapam ed il tempiale del puntello.

Giorno 04: Pondicherry 134Kms
Pondicherry che era precedentemente una colonia francese si è depositato presto in XVIIIesimo secolo. L'attrazione principale qui è il Ashram di Aurobindo che è stato fondato da Sri Aurobindo in 1926. Il ashram è quello del più popolare in India con i westerns ed è inoltre uno dei più ricche. Visiti il museo di Pondicherry e scolpisca la galleria una collezione eccezionale di manufatti.

Giorno 05: Tanjore
Tanjore è il centro letterario e religioso dell'India del sud. Il tempiale celebrato Brihadeshra costruito dal re di Chola durante l'undicesimo secolo è la relativa attrazione principale. La biblioteca di Saraswati Mahal, contenente una collezione rara di libri e di manoscritti su carta e su foglie di palma.

Giorno 06: Tiruchirapalli - Madura 184Kms
Procedi a Tiruchirapalli anche conosciuto come Trichy la fortificazione della roccia è limite di Trichy con il tempiale di Ganesh sulla parte superiore. Visiti il tempiale della fortificazione della roccia in Trichy ed il tempiale di Sri Ranganathaswamy a Srirangam questo complesso superbo del tempiale è circondato da sette pareti concentriche con 21 Gopurams.

Continui l'azionamento a Madura arrivano Madura e controllano nell'hotel.

Giorno 07: Madura - Periyar 150Kms
Madura una di più vecchie città in India del sud è famoso per il relativo tempiale pillared di 1000 Meenakshi. Potete anche prendere alla notte la cerimonia religiosa speciale tenuta nel tempiale. Un'altra attrazione chiave di questa città è palazzo di Thirumalai Nayak e museo di Gandhi.

Permesso per Periyar sul controllo di arrivo nell'hotel.

Giorno 08: Periyar
Periyar ha uno della fauna selvatica naturale più affascinante del mondo riservata e di migliore gioco i santuari in India gode del canottaggio sul lago Periyar ed esplora il santuario al relativo meglio. La chiamata successiva le piantagioni della spezia gradice le proprietà del cardamomo, della cannella, del pepe, del caffè e del tè. Potete acquistare al mercato locale.

Giorno 09: Kumarakom 140Kms
Kumarakom, una piccola isola accogliente appena 16 chilometri ad ovest di Kottayam nella destinazione favorita dell'India - Kerala, è rinomato il mondo sopra per i relativi Uccelli migratori esotici, ecosistema economicamente indipendente e l'ospedale sul controllo di arrivo nell'hotel dopo la presa del santuario di uccello breve di Kumarakom di chiamata di svago alla sera vede la vista strabiliante del lago durante dei fogli di tramonto incantato.

Giorno 10: Alleppey 60Kms
Goda del giro della barca nel lago Vembananad è il senso perfetto avvertire lo stile di vita dello stagno del Kerala. Il viaggio di lunghezza di giorno nei bei stagni del Kerala è l'unico senso esplorare che cosa sembra al contrario più come la versione del poeta. La barca raggiungerà nella zona che è solo strabiliante. È molto al di là dell'immaginazione che come un'intera vita sta funzionando attraverso gli entrambi angoli degli stagni.

Giorno 11: Kochi 62Kms
Il capitale commerciale del Kerala anche famoso per la migliore sinagoga conservata della relativa Asia, il palazzo olandese e la più vecchia chiesa europea in India - la chiesa della st Francis in cui il Vasco-De-Gama originale è stato sepolto. Leisurely un camminare attraverso la fortificazione Cochin, trova le reti da pesca delle lombate di sguardi vicini. In sera assista all'esposizione tradizionale di ballo di Kathakali.

Giorno 12: Kochi - volo - Bangalore
Bangalore, la capitale di Karnataka. Visiti il giardino botanico famoso di Lal Bagh, conosciuto per l'abitazione vari alberi vecchi, le rose, le fontane, gli stagni e dell'assortimento delle erbe. Inoltre visiti il parco di Cubbon, il tempiale del Bull e le arti ed i mestieri di Mysore concentrano mentre guidano con il Vidhan Soudha, una bella costruzione coloniale che alloggia la legislatura statale ed il segretariato

Giorno 13: Mysore 130Kms
Mysore conosciuta per i relativi palazzi magnifici e costruzioni maestose, giardino d'espansione, seta luccicante e legno di sandalo, la città Royale del `calcola sempre nell'itinerario del turista, chiamata Srirangapatnam - fortezza del enroute dell'isola del sultano di Tippu. Visiti il palazzo di estate del Tippu, la moschea ed il tempiale di Srirangapatnam alla collina di Chamundi di chiamata di sera - si è appollaiato una parte superiore un monolito alto della collina- 4.8m di Nandi e la statua gigantesca di Mahishasura è attrazioni aggiunte.

Giorno 14: Mysore
Questo giorno intero che fa un giro turistico, maragià Palace, la galleria di arte di giorno di chiamata nelle case del palazzo di Jaganmohan. Più tardi nel giardino di Brindavan di chiamata di sera il raja Sagar di Krishna dopo il sole giù, quando le fontane musicali e le luci colorate trasformano questo posto in una terra leggiadramente magica.

Giorno 15: Hassan 161Kms
Procedi alla chiamata Sravanbelgola uno del enroute del Hassan di più vecchi e centri di pellegrinaggio Jain più importanti in India ed il luogo di alta condizione di 17m di Gomateshwara, ha detto alla statua monolitica più alta del mondo.

Giorno 16: Hassan - Halebid - Belur - Hassan
L'escursione alle tempie di Hoysala di Halebid e Belur visitano il tempiale di Hoysaleswara a Halebid che è l'esempio più eccezionale se arte e tradizione di Hoysala. A Belur, visiti il tempiale di Channekeshava.

Giorno 17: Hospet/Hampi 362Kms
Hampi il centro del patrimonio mondiale è il più bello e evocativo di tutte le rovine dell'attrazione chiave di Karnataka di questo palazzo è Palace del re, Mahanavami Dibba ed il bagno della regina questa struttura ha un esterno molto normale ma l'interiore è stunningly decorato, con i corridoi incurvati graziosi, proiettando i balconi e le fontane loto-a forma di.

Giorno 18: Hospet - Hampi
Questo giorno intero che fa un giro turistico, chiamata di giorno a loto Mahal questa struttura visivamente facente appello ha due livelli, con i padiglioni aperti alla parte inferiore ed ai balconi qui sopra. Un esempio elegante della fusione degli stili dell'architettura indù e musulmani, più tardi visita le scuderie dell'elefante, Pushkarni ed il tempiale di Hazara Rama - questo era un tempiale reale riservato ad uso cerimoniale.

Giorno 19: Hospet - Badami 195Kms
Procedi a Badami, vista mezza giorno che vede che visitando alle caverne di Badami - situate pittoresco alla bocca di un burrone fra due colline rocciose, fortificazione del nord - questa è la più grande recinzione, Banashankari - è un villaggio singolare che prende il relativo nome dalla dea Banashankari. Costruito nello stile di Dravidian, il tempiale è dedicato a Banashankari, una forma di Parvati.

Giorno 20: Badami
Procedi per un'escursione di giorno a Aihole e a Pattadakal, Aihole - è famoso come la culla dell'architettura indiana del tempiale ha sopra 125temples compreso il tempiale di Khan del ragazzo, il tempiale della droga (fortificazione), il tempiale della caverna di Ravalphadi, tempiale del Konti complesso, tempiale Jain di Meguthi è poco da non mancare. Pattadakal- un centro del patrimonio mondiale ha 10 tempie importanti rappresentare l'architettura iniziale di Chalukyan.

Giorno 21: Goa 345Kms
Vada per Goa arrivano Goa e controllano all'hotel prebooked.

Giorno 22: Goa
Il giorno libera

Giorno 23: Goa
Il giorno libera per le diverse attività

Giorno 24: Goa - volo - Mumbai
Trasferimento nell'aeroporto al volo del bordo per Mumbai. Arriva Mumbai e trasferisce all'hotel.

Giorno 25: Mumbai
Escursione alle caverne di Elephanta dopo il giro mezzo giorno della città di Mumbai

Giorno 26: Parte Mumbai
Trasferimento nell'aeroporto alla destinazione in avanti della casa della parte posteriore di volo del bordo. Estremità di giro.


Enquiry Form

Name: *
Email: *
Nationality: *
No. of Days:
No. of People:
Type of Hotel: *
Telephone:
Date of Visit: Pick a date *

Rough Itinerary & Details:

(Provide maximum details to

workout in a best way for your travel)

Reference:

 

Servizi inclusi

  • Assistenze per i vostri arrivi al International ed agli aeroporti di Domestics

  • Sistemazione nelle doppie stanze come parità la vostra categoria selezionata

  • Prima colazione quotidiana in hotel accennati nonché le tasse.

  • Trasporto in un'automobile esclusiva di Aria-condizione per l'intera corsa con il chauffeur.

  • Tutte le condizione e imposte statali prevalenti applicabili su alloggio e su trasporto.

  • Tutte le altre spese specificate

  • Tutte le escursioni potete fare più vicino le città che visitate con i chilometri illimitati.

  • Esposizione di ballo di Kathakali a Cochin

  • Sistemazione in una casa galleggiante esclusiva di doppia occupazione

  • Tutti i pasti (prima colazione, pranzo e pranzo) durante il vostro soggiorno alla casa galleggiante

  • Tè/caffè complementari con i biscotti durante il vostro giro della casa galleggiante

  • Acqua minerale complementare durante il giro

Servizi non inclusi

  • L'assicurazione di corsa, volo internazionale ettichetta le tasse di visto dell'India, le mance, i biglietti del monumento, tassa/di film videocamera ai monumenti, spese varie, ricordi o tutte le altre spese che non è specificata.

NB: Sopra l'itinerario può essere modificato di conseguenza. Il grande giro dell'India del sud, Kerala, i pacchetti di corsa del Tamil Nadu, la casa galleggiante, giri progetta, itinerario - i 26 giorni, giro di sud, Kerala Tamil Nadu, il tamil dell'India Kerala, India del sud Kerala, la corsa del Tamil Nadu, il grande giro dei pacchetti, i programmi di giri della casa galleggiante, i giri della casa galleggiante dei pacchetti, la casa galleggiante dei pacchetti di corsa, i pacchetti di feste di vacanze, le vacanze di corsa di avventura, corsa vacations feste, la corsa poco costosa di avventura, il giro del sud dell'India, i pacchetti grandi, i pacchetti di giro dell'India, pacchetti di corsa di corsa dell'India

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

l'indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, corsa di avventura vacations, pacchetti di feste, itinerario, giri progetta, fauna selvatica, giungla, safari, gioco, azionamento, pacchetti di corsa dell'India, grande giro dell'India del sud, India del sud, pacchetti di giro, grande giro dell'India del sud, Kerala, pacchetti di corsa del Tamil Nadu, casa galleggiante, programmi di giri, itinerario - i 26 giorni, giro di sud, Kerala Tamil Nadu, tamil dell'India Kerala, India del sud Kerala, corsa del Tamil Nadu, grande giro dei pacchetti, programmi di giri della casa galleggiante, giri della casa galleggiante dei pacchetti, casa galleggiante dei pacchetti di corsa, pacchetti di feste di vacanze, vacanze di corsa di avventura, feste di vacanze di corsa, corsa poco costosa di avventura, il giro del sud dell'India, corsa impacca grande, i pacchetti di giro dell'India, pacchetti di corsa dell'India


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.