RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

L'India del sud con Taj Mahal - 18 giorni

Bookmark and Share

L'India del sud con Taj Mahal - 18 giorni


New Delhi » Agra » Jaipur » Mumbai » Cochin » Munnar » Periyar » Kumarakom » Alleppey » Kovalam » Trivandrum


Giorno 01: Delhi
Benvenuto in India, sarete ricevuto dal rappresentante premio di giro di Representatative India di giro reale incredibile dell'India all'aeroporto internazionale e sarete aiutati al vostro hotel. Nell'hotel avrete una descrizione sommaria del vostro giro ed il rappresentante cosegnerà i vostri documenti per quanto riguarda il giro, durante la notte all'hotel.

Giorno 02: Delhi
Delhi, il capitale dell'India ha una storia affascinante e un presente di stimolazione. La relativa posizione strategica era una delle ragioni per le quali principali le dinastie successive scelgono come loro sede di potere. Delhi vecchia di visita la fortificazione rossa maestosa, una meraviglia in arenaria rossa, Jama Masjid, Rajghat & un giro del risciò oltre tramite la via d'argento in Chandani Chowk, il giro della città continua a coprire Nuova Delhi, visitante Rashtrapati Bhawan, cancello dell'India, il tempiale di Laxmi Narayan, la tomba del Humayun, tempiale del Bhai a forma di loto, Qutub Minar, in sera potete visitare vedete l'esposizione di suono e chiara speculativa alla fortificazione rossa.

Giorno 03: Agra
Per coloro che vuole cadere nell'amore con la città di fama mondiale famosa Agra di Taj di chiamata dell'India, in viaggio visiti il Sikandra, mausoleo dell'imperatore Akbar costruito in 1492, dopo che la chiamata continua a guidare più successivamente per godere del giro della città con una chiamata alla fortificazione di Agra da dove una può ottenere la vista più commovente del Taj dalla piccola torretta octagonal nella fortificazione di Agra che si trova attraverso il fiume Jamuna, seguita dalla chiamata per imperlare la moschea e la tomba di Itamad-ud-Daula costruita da Empress Noorjehan nella memoria del suo padre.

Giorno 04: Fatehpur Sikri - Jaipur
Vada per la chiamata che del enroute di Jaipur la città abbandonata di Mughal di Fatehpur Sikri-costruita da Emperor Akbar in 1569 era il vecchio capitale di Moghals, che è stato abbandonato dopo 15 anni dovuto la penuria dell'acqua. Vedi la costruzione graziosa compreso il Jama Masjid, Tom di Salim Chisti, Panch Mahal, che ancora sono conservati nella relativa gloria originale. Sull'arrivo a Jaipur visiti il tempiale di Birla e una sera di Jantar Mantar dell'osservatorio a svago.

Giorno 05: Jaipur
Esplori la città dentellare con un'escursione alla fortificazione ambrata, situata appena fuori della città; goda dell'esperienza nel giro sull'elefante di nuovo a e dalla parte superiore della collina su cui la fortificazione è situata. Il giro facente un giro turistico di pomeriggio del palazzo della città nel cuore di Jaipur è conosciuto per la relativa miscela dell'architettura di Mughal e di Rajasthani. La sera più tarda è mantenuta libera di visitare i mercati famosi delle tessile, delle gemme, delle moquette e degli artigianato. Si può anche visitare la fortificazione di Nahargarh per vedere che ha illuminato sopra i proiettori.

Giorno 06: Volo Mumbai di Jaipur
La città di Mumbai è conosciuta come il capitale di affari dell'India, esso che è il centro finanziario del paese e di comunicazioni principale. Le destinazioni turistiche di questa di giorno dell'introito di giorno intero della città copertura di giro quale il Juhu tirano, ingresso dell'India e museo di Principe di Galles.

Giorno 07: Mumbai
Questa escursione di giorno alla caverna dell'elefante, una delle attrazioni principali l'isola di Elephanta è situata 10 chilometri a partire dall'ingresso dell'India. Ci sono varie tempie del taglio della roccia presenti in queste caverne, che sono vecchie quanto il quinto secolo ad anche a svago.

Giorno 08: Volo Cochi di Mumbai
Il capitale commerciale del Kerala anche famoso per la migliore sinagoga conservata della relativa Asia, il palazzo olandese e la più vecchia chiesa europea in India - la chiesa della st Francis in cui il Vasco-De-Gama originale è stato sepolto. Leisurely un camminare attraverso la fortificazione Cochin, trova le reti da pesca delle lombate di sguardi vicini. In sera assista all'esposizione tradizionale di ballo di Kathakali.

Giorno 09: Munnar
Una delle stazioni della collina più popolari in India è situata alla confluenza dei tre flussi che della montagna l'attrazione chiave principale di questo posto è cuore Gap della serratura un il posto ideale per l'avventura, punto di Eco e Nyayamakad- è una terra delle cascate strabilianti. L'acqua procede in sequenza giù una collina da un'altezza di circa 1600 tester.

Giorno 10: Munnar
Procedi al giorno intero che fa un giro turistico, chiamata a Anayirankal- che è una moquette verde fertile delle piante di tè. Un viaggio sul bacino idrico splendido è un'esperienza indimenticabile. La diga di Anayirankal è circondata dalle foreste della piantagione e del evergreen di tè del Tata. Pothamedu - offerte una vista eccellente delle piantagioni del tè, del caffè e del cardamomo in Munnar.

Giorno 11: Periyar
Uno di migliori santuari del gioco in India procede a Periyar /Thekkady sull'arrivo controlla all'hotel. Dopo che breve lo svago va su una crociera di osservazione del gioco sul lago Periyar situato all'interno del santuario di fauna selvatica. Qui potrete vedere una grande varietà di fauna selvatica, che comprende gli elefanti selvaggi, le scimmie, i cervi, il cinghiale e le specie differenti di uccelli, potete anche essere macchiati. Soggiorno durante la notte al vostro hotel.

Giorno 12: Kumarakom
Kumarakom, una piccola isola accogliente appena 16 chilometri ad ovest di Kottayam nella destinazione favorita dell'India - Kerala, è rinomato il mondo sopra per i relativi Uccelli migratori esotici, ecosistema economicamente indipendente e l'ospedale sul controllo di arrivo nell'hotel dopo la presa del santuario di uccello breve di Kumarakom di chiamata di svago alla sera vede la vista strabiliante del lago durante dei fogli di tramonto incantato.

Giorno 13: Alleppey
Questo giorno imbarca il viaggio della casa galleggiante è il senso perfetto avvertire lo stile di vita dello stagno del Kerala. Il viaggio di lunghezza di giorno nei bei stagni del Kerala è l'unico senso esplorare che cosa sembra al contrario più come la versione del poeta. La barca raggiungerà nella zona che è solo strabiliante. È molto al di là dell'immaginazione che come un'intera vita sta funzionando attraverso gli entrambi angoli degli stagni.

Giorno 14: Kovalam
Sud di KOVALAM di Trivandrum, India una di migliori spiagge ma del foro di innaffiatura favorito per i viaggiatori nel sud dell'India. Consiste di un certo numero di piccolo, palme guarnite. Kovalam è dotato di bellezza insolita. La spiaggia riparata è ideale per il bagno di mare ed è sicura persino durante il tempo più duro, il giorno liberamente distendersi sulla spiaggia.

Giorno 15: Kovalam
Il giorno libera per distendersi sulla spiaggia

Giorno 16: Kovalam
Il giorno libera per distendersi sulla spiaggia

Giorno 17: Kovalam
Il giorno libera per distendersi sulla spiaggia

Giorno 18: Kovalam - Trivendrum
A momento adatto sarete trasferito all'aeroporto di Trivandrum o alla stazione ferroviaria per il vostro viaggio in avanti di nuovo alla vostra destinazione domestica. Estremità di giro.


Enquiry Form

Name: *
Email: *
Nationality: *
No. of Days:
No. of People:
Type of Hotel: *
Telephone:
Date of Visit: Pick a date *

Rough Itinerary & Details:

(Provide maximum details to

workout in a best way for your travel)

Reference:

 

I servizi hanno incluso

  • Assistenze per i vostri arrivi al International ed agli aeroporti di Domestics

  • Sistemazione nelle doppie stanze come parità la vostra categoria selezionata

  • Prima colazione quotidiana in hotel accennati nonché le tasse.

  • Trasporto in un'automobile esclusiva di Aria-condizione per l'intera corsa con il chauffeur.

  • Tutte le condizione e imposte statali prevalenti applicabili su alloggio e su trasporto.

  • Tutte le altre spese specificate

  • Tutte le escursioni potete fare più vicino le città che visitate con i chilometri illimitati.

  • Esposizione di ballo di Kathakali a Cochin

  • Sistemazione in una casa galleggiante esclusiva di doppia occupazione

  • Tutti i pasti (prima colazione, pranzo e pranzo) durante il vostro soggiorno alla casa galleggiante

  • Tè/caffè complementari con i biscotti durante il vostro giro della casa galleggiante

  • Acqua minerale complementare durante il giro

Servizi non inclusi

  • L'assicurazione di corsa, volo internazionale ettichetta le tasse di visto dell'India, le mance, i biglietti del monumento, tassa/di film videocamera ai monumenti, spese varie, ricordi o tutte le altre spese che non è specificata.

NB: Sopra l'itinerario può essere modificato di conseguenza. L'India del sud con il pacchetto del nord di corsa di Taj Mahal India, il programma di giro, l'itinerario - i 18 giorni, India con taj, giro di sud, il Nord mahal del taj, il pacchetto di corsa dell'India, la corsa del nord dell'India, il viaggio organizzato di corsa, il programma di viaggio organizzato, i pacchetti di feste di vacanze, la corsa poco costosa di avventura, corsa di avventura vacations, corsa vacations feste, taj del nord di giro dell'India, dei pacchetti di giro, giri e corsa, gli stagni mahal del Kerala, il taj Kerala mahal, India del sud a nord, pacchetti India del sud, pacchetti di corsa verso il sud, pacchetti di corsa dell'India

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

l'indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, corsa di avventura, vacanze, pacchetti di feste, itinerario, giri progetta, fauna selvatica, giungla, safari, gioco, azionamento, pacchetti di corsa dell'India, India del sud con taj mahal, India del sud, India del nord, pacchetti di giro, taj mahal, stagni del Kerala, casa galleggiante, India del sud con il pacchetto del nord di corsa di Taj Mahal India, programma di giro, itinerario - i 18 giorni, India con taj, giro di sud, il Nord mahal del taj, il pacchetto di corsa dell'India, la corsa del nord dell'India, il viaggio organizzato di corsa, il programma di viaggio organizzato, i pacchetti di feste di vacanze, la corsa poco costosa di avventura, le vacanze di corsa di avventura, corsa vacations le feste, il taj del nord di giro dell'India, dei pacchetti di giro, i giri e la corsa, stagni mahal del Kerala, taj Kerala mahal, India del sud del nord, pacchetti India del sud, corsa impacca il sud, pacchetti di corsa dell'India


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.