RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Meglio dell'India del nord con il Nepal - 24 giorni

Bookmark and Share

Best of North India with Nepal - 24 Days


New Delhi » Mandawa » Bikaner » Jaisalmer » Jodhpur » Ranakpur » Udaipur » Pushkar » Jaipur » Agra » Orchha » Khajuraho » Varanasi » Kathmandu (Nepal) » New Delhi


L'India, la terra dei colori vibranti, conosciuta per il relativi valiance e chivalry. Ha una diversità insolita in tutte le relative forme - la gente, abitudini, coltura, costumi, musica, modi, dialetti, cucina e della geografia fisica. La terra è dotata di fortificazioni invincibili, havelis magnifici del palazzo, coltura ed eredità ricca, bellezza e risorse naturali.

 

Questo pacchetto di corsa contiene la diversità nella coltura indiana. Visiti la regione di Rajputana, Taj Mahal, tempie di Kamasutra, Varanasi - il fiume Ganges (Città Santa di indù) e l'Himalaya.


Giorno 1 - Nuova Delhi
Benvenuto in India, sarete ricevuto dalla nostra “India reale incredibile fate un giro„ del rappresentante o del vostro driver all'aeroporto internazionale ed aiutato al vostro hotel. Nell'hotel il rappresentante/driver cosegnerà i vostri documenti per quanto riguarda il giro, durante la notte in hotel.

Delhi è una di più vecchie città continuamente abitate in nel mondo. Essere il capitale di parecchi imperi in India antica, Delhi era una città importante nei vecchi itinerari commerciali dall'India di nord-ovest alle pianure di Gangetic.

Giorno 2 - Mandawa (itinerario di seta) di regione di Shekhawati 250km
Procedono per la regione di Shekhawati ad una città denominata Nawalgarh/Dundlod/Mandawa). Questa città e le zone vicine della regione di Shekhawati sono famose per i relativi bei haveli verniciati (palazzi) che sono stati costruiti dai commercianti ricchi della regione in diciottesimi e diciannovesimi secoli. Durante la notte in hotel.

Giorno 3 - Bikaner - 190km
Guidi giù con la regione di Shekhawati a Bikaner. Nel pomeriggio sarete preso durante un giro mezzo giorno della fortificazione di Junagarh, escursione della città al tempiale del ratto di fama mondiale alla città di Deshnok. Durante la notte in hotel.

Giorno 4 - Jaisalmer (la città dorata) 350km
Guidi giù a Jaisalmer, movente attraverso il deserto che di Rajasthani Thar arrivate a Jaisalmer, uno dei gioielli in parte superiore dell'India. Le costruzioni squisite dell'arenaria e di legno punteggiano la città ed all'interno della fortificazione di Jaisalmer sono le case, gli hotel ed i negozi nascosti nei sensi antichi del vicolo. Durante la notte in hotel.

Giorno 5 - Jaisalmer (la città dorata)
Visitando la FORTIFICAZIONE di JAISALMER - la più vecchia fortificazione vivente nel mondo ed in alcuni havelis sorprendenti (palazzi). Nel pomeriggio, procedi alle DUNE di SABBIA di KHURI o del SAM per il breve safari del cammello & un villaggio di deserto tipico di Rajasthani. Osservi il tramonto dalle dune, come il cielo è regolato su fuoco. Rinvii al villaggio per il pranzo in mezzo dei musicisti di Rajasthani che giocano le arie frequentanti.

Rimanga durante la notte all'HOTEL SVIZZERO dell'ACCAMPAMENTO della TENDA.

Per avere un safari del cammello e rimanere alla notte nel deserto o ritornare a Jaisalmer ed a sonno nell'hotel che dipende dalla vostra “squadra choice di giro reale dell'India„ seguiranno la vostra scelta.

Giorno 6 - Jodhpur (il Sun City) 275km
Nell'azionamento di mattina a Jodhpur. Giro facente un giro turistico di pomeriggio di Jodhpur. Visiti la fortificazione di Mehrangarh, aumentante su uno scarp collinoso, costruito conformemente al parere di un'eremita, trascurante la città delle case blu nell'immagine di una sentinella lunga. Sera allo svago.

Giorno 7 - Ranakpur (le tempie Jain di fama mondiale) 185km
In viaggio tempie Jain di fama mondiale di chiamata di Ranakpur. Il centro Jain eterno di pellegrinaggio di Ranakpur. Ammiri l'esecuzione dalle tempie di XVIesimo secolo & dalla fortificazione di Kumbhalgarh - la fortezza del regno di Mewar sviluppato da Maharana Kumbha in 1453. Visiti il palazzo e vedi le belle pitture murale nello Zenana Mahal (quarti delle signore). La vista dalla parete del parapetto è alito che prende e questa è dove i soldati hanno usato per essere disposti per osservare l'avvenimento dei nemici. La fortificazione ha 7 cancelli tramite cui dobbiamo entrare per accedere ai palazzi. Vedi il tempiale in cui Maharana Kumbha è stato ucciso perfido dal suoi propri kith e parentele durante la sua preghiera per vincere la sede di Mewar. Sera allo svago.

Giorno 8 - Udaipur (la città dei laghi) 140km
In viaggio visiti la fortificazione di Kumbhalgarh, visitano la fortificazione di Kumbhalgarh - la fortezza del regno di Mewar sviluppato da Maharana Kumbha in 1453. Visiti il palazzo e vedi le belle pitture murale nello Zenana Mahal (quarti delle signore). La vista dalla parete del parapetto è alito che prende e questa è dove i soldati hanno usato per essere disposti per osservare l'avvenimento dei nemici. La fortificazione ha 7 cancelli tramite cui dobbiamo entrare per accedere ai palazzi. Vedi il tempiale in cui Maharana Kumbha è stato ucciso perfido dal suoi propri kith e parentele durante la sua preghiera per vincere la sede di Mewar. Sera allo svago.

Giorno 9 - Udaipur (la città dei laghi)
Visiti il palazzo della città il museo del palazzo più ricco nell'intero Ragiastan. Più successivamente, vedi il ki Bari di Sahelion dove configurazione di Maharana Sangram Singh questo complesso del giardino con le fontane ed i laghi per la sua bella figlia. In sera prendiamo una crociera del lago sulle acque calme del lago Pichola dal tramonto e visitiamo il palazzo Jagmandir dell'isola in cui secondo le leggende l'imperatore Shah di Mughal Jehan ha vissuto ed ottenuto ispirato per costruire il Taj Mahal successivamente. Sera allo svago.

Giorno 10 - Pushkar (l'unico tempiale nel mondo) 300km di Brahma
Guidi giù per Pushkar, che sembra essere i posti più santi secondo il Hindus mentre è considerato che signore Brahma (il creatore) e la sua moglie Saraswati (la dea di apprendimento e di musica) ha realizzato un rituale nel lago. Qui visitiamo l'unico tempiale di Brahma nel mondo prima del miscuglio con i colori locali nel bazar locale. Pushkar è inoltre di fama mondiale per il relativo bestiame giusto, che è tenuto ogni anno in ottobre/novembre. Sera allo svago.

Giorno 11 - Jaipur (la città dentellare) 150km
Dopo che la prima colazione continua verso Jaipur e raggiunge dall'ora di pranzo e dal controllo nell'hotel. Dopo che il pranzo si è regolato fuori per vedere la città dentellare visitare l'osservatorio Jantar Mantar sviluppato in 1727 da Sawai Maragià Jai Singh II chi era un matematico, un astronomo un astrologo e un grande musicista della sua era. Ha costruito cinque osservatori durante l'India - Jaipur, Ujjain, Varanasi, Mathura e Delhi ma la soltanto una a Jaipur è funzionali. Allora visiti il palazzo della città del maragià di Jaipur con una collezione favolosa di abiti ed i sari in cotone e seta con oro ingraticciato funzionano.

Sera allo svago.

Giorno 12 - Jaipur (la città dentellare)
Il programma del giorno intero lo prende alla fortificazione ambrata vicina, allora fino alla fortezza impressionante dall'elefante.

Sera allo svago nel vostro hotel. (Giri reali incredibili dell'India)

Giorno 13 - Agra (Taj Mahal chiuso il venerdì) 250km
L'azionamento di mattina lo conduce a Agra via la città abbandonata del Akbar dell'imperatore di Fatehpur Sikri, un capitale quasi perfettamente conservato di Mughal di anni 4oo. La città classica di Mughal, quella era il capitale del loro impero nel sedicesimo e degli XVIIesimi secoli. Oltre a Taj Mahal, loro è la fortificazione magnifica di Agra da visitare.

Sera allo svago nel vostro hotel.

Giorno 14 - Orchha - 220km
Situato sulla banca del fiume di Betwa, Orchha ha cambiato piccolo durante i secoli. Originale una zona di caccia, si è trasformato in nel centro e nel capitale del Bundelas. Orchha ha più tempie e palazzi che tutta la città di questo formato merita!
Passiamo il nostro tempo qui con un'esplorazione il palazzo e delle tempie sparsi attraverso la campagna pacifica, ambulante nelle zone rurali non trattate entro vita moderna ed incontrante la gente locale molto amichevole. L'acqua di fiume è fredda ma pulisce abbastanza per nuotare dentro. Avrete tempo libero in seguito di passeggiare le poche vie o camminata lungo il fiume. Forse passare la sera che contiene la cerimonia di puja fra 7pm e 8pm - ha tenuto due volte al giorno al tempiale del raja della ram, secondo la stagione. Durante la notte in hotel.

Giorno 15 - Khajuraho - (la città delle tempie di Kamasutra) 190km
Lasciando Orchha verso Khajuraho, ci dirigiamo con le zone rurali di Madhya Pradesh alla città a distanza di Khajuraho.
Casa alle tempie antiche e famose in modo bello conservate che sono malfamate per le loro sculture esplicite che descrivono la gamma completa del Eroticism (Kama Sutra).

Durante la notte in hotel.


Giorno 16 - Khajuraho a Varanasi (in Flight o treno di notte)
Vedere di vista di mattina ci mostra le tempie costruite durante i noni - undicesimi secoli dalla dinastia potente di Chandela Rajputs. Le tempie con le loro sculture erotiche sono una festività agli occhi. Il Chandelas ha costruito 85 tempie in tutto solo l'oggi un basamento delle soltanto 20 tempie intact. Visiti il gruppo orientale ed occidentale di tempie prima del trasferimento all'aeroporto per interferire il vostro volo a Varanasi. Sul vostro arrivo a Varanasi, otterrete l'assistenza ed il trasferimento nel vostro hotel.

Nella chiamata Ganges di sera dal giro della barca e vedi la cerimonia di preghiera del fiume santo Ganges.

Durante la notte in hotel.

Giorno 17 - Varanasi (il Ganges)
Varanasi, precedentemente conosciuta come Banaras, è una delle città religiose più importanti in India. Quando camminata le vie ammucchiate di vecchia città vicino al fiume di Ganges, voi vederete gli uomini santi, le mucche sante e le tempie sante dappertutto il posto.

Presto di mattina ai tempi dell'alba lo prendiamo alla banca del fiume Ganges in cui ci imbarchiamo su una barca per vedere le abluzioni di mattina del Hindus dalla sicurezza della nostra barca. Il giro della barca comincia da Dasashwamedh Ghat ed estremità a Manikarnika Ghat lungo il Ganges sacro, potete visitare Assi Ghat, Dasaswamedh Ghat, Harish Chandra Ghat, Manikarnika Ghat, Tulsi Ghat. Vedi il tempiale di Kashi Vishwanath e il kund di Gyanvyapi e la moschea allegati ad esso. Inoltre visiti l'università indù di Benares la più grande università residenziale in India con più di 3000 allievi residenziali. Rinvii al vostro hotel per la prima colazione. Chiamata successiva Sarnath la città sacra per il buddista dappertutto. Era qui che il signore Buddha ha predicato il suo primo sermone ai suoi primi cinque discepoli. Inoltre degno visitare è il museo con i manufatti che datano BC dal terzo secolo. Visiti le rovine vicine della sede antica dell'apprendimento in Sarnath. Durante la notte in hotel.

Giorni 18 - 21 - Varanasi a Katmandu (Nepal, la terra dell'Himalaya) da Flight
In questi tre giorni potete visitare dopo i posti a Katmandu ed avvicinarti a vicino: -

Il quadrato di Durbar di Katmandu è uno di tre (quadrati durbar del palazzo reale) nel Kathmandu Valley. La chiamata Patan è 15 minuti guida da Kathmandu. Lalitpur, la città di bellezza è separato da Kathmandu soltanto dal fiume di Bagmati ed è la città secondo più esteso nella valle.

Tempiale di 2 Pashupatinath: - Non solo è Pashupatinath il tempiale indù più importante nel Nepal, relativa delle tempie più importanti di Shiva sul subcontinente e ricava i numerosi devoti dappertutto dall'India ogni anno. Pashupatinath è considerato di avere particolare interesse per il regno del Nepal.

Città di Bhaktapur di chiamata: - Il quadrato di Bhaktapur Durbar è una conglomerazione delle tempie di stile di shikhara e del pagoda raggruppate intorno ai cinquantacinque palazzi della finestra del mattone e del legno. Il quadrato è uno degli showpieces architettonici più charming della valle poichè evidenzia le arti antiche del Nepal.

Nagarkhot, situato 32 chilometri ad est di Kathmandu, è uno dei punti più scenici nel distretto di Bhaktapur ed è rinomato per il relativo punto di vista spettacolare di alba dell'Himalaya quando il tempo è chiaro. Gli ospiti viaggiano spesso a Nagarkhot da Kathmandu per passare la notte in moda da poterli essere là per l'alba strabiliante. Nagarkhot è diventato famoso come uno di migliori punti per osservare il supporto Everest così come altro picchi neve-superati della gamma Himalayan del Nepal orientale.

Dhulikhel: - Questo è uno scenico e la città antica ha situato 30 chilometri ad est di Kathmandu sul Arniko Rajmarg (strada principale di Kathmandu Kodari). Di qui uno ha una vista panoramica della gamma Himalayan. Dalla città principale, una breve chiamata a Namobuddha, con lo stupa ed il monastero buddista, è altamente - suggerito. Panauti, un villaggio celebre per le relative numerose tempie con i woodcarvings magnifici, è una breve distanza da Dhulikhel.

Nota: - Tutto questi sopra i posti da visitare spettano alla vostra scelta da visitare oppure no.

Giorno 22 - Kathmandu a Nuova Delhi (da Flight)
Di mattina, prenda leisurely una prima colazione, successivamente prendono un volo a Delhi, sull'arrivo a Delhi, voi sarà ricevuto da una del membro di squadra “dell'India reale incredibile fa un giro di„. Potete visitare il tempiale sikh o potete camminare intorno al posto di Cannaught, prendete un pranzo nei ristoranti a questo centro della città.

Durante la notte in hotel

Giorno 23 - Nuova Delhi
Vedere di vista di giorno intero di Delhi. Iniziando con vecchia Delhi con una chiamata alla fortificazione rossa, il Jama Masjid. Nel pomeriggio che visita Nuova Delhi, vedente il cancello dell'India, il Parlamento alloggia, la costruzione del segretariato e la casa presidenziale. Durante la notte in hotel.

Giorno 24 - Nuova Delhi
Più successivamente trasferirete prima all'aeroporto internazionale 3 ore per imbarcarti sul momento di volo internazionale per vostro ulteriore viaggio di nuovo al vostro paese. I servizi “dell'India reale incredibile fa un giro„ dell'estremità qui.


Enquiry Form

Name: *
Email: *
Nationality: *
No. of Days:
No. of People:
Type of Hotel: *
Telephone:
Date of Visit: Pick a date *

Rough Itinerary & Details:

(Provide maximum details to

workout in a best way for your travel)

Reference:

 

I servizi hanno incluso

  • Assistenze per i vostri arrivi al International ed agli aeroporti di Domestics

  • Un'automobile piacevole del A/C che ha spazio sufficiente per i vostri bagagli anche, il combustibile, l'assicurazione, le tasse del tributo, tutte le tasse di condizione, parcheggio e tutto il nostro trasporto ha collegato la spesa compreso l'alimento e l'alloggio del driver.

  • Sistemazione nelle doppie stanze come parità la vostra categoria selezionata

  • Prima colazione quotidiana in hotel accennati nonché le tasse.

  • Trasporto in un'automobile esclusiva di Aria-condizione per l'intera corsa con il chauffeur.

  • Trasporto nel Nepal ugualmente con tutti gli vostri arrivo & partenze con vedere di vista.

  • Giro dell'elefante alla fortificazione ambrata Jaipur.

  • Escursione al safari del cammello nel deserto del Thar con il pranzo, musica zingaresca & prestazione di ballo se gradite.

  • Guida della barca di sera e di primo mattino a Varanasi in fiume Ganges.

  • Tutte le altre spese specificate.

  • Tutte le escursioni potete fare più vicino le città.

  • Volo o treno da Khajuraho a Varanasi.

  • Volo da Varanasi o da Delhi a Kathmandu e di nuovo a Delhi.

  • Volo sopra al supporto Everest (dell'Himalaya è facoltativo).

Servizi non inclusi

  • L'assicurazione di corsa, volo internazionale ettichetta le tasse di visto dell'India, le mance, i biglietti del monumento, tassa/di film videocamera ai monumenti, spese varie, ricordi o tutte le altre spese che non è specificata.

NB: Sopra l'itinerario può essere modificato di conseguenza. Meglio dell'India del nord con il Nepal, tempie di Kamasutra, pacchetto di corsa, programma di giro, itinerario - i 24 giorni, il meglio del Nord, India con il Nepal, il pacchetto di vacanza di corsa, il viaggio organizzato di corsa, la città dentellare, tempie di kamasutra viaggiano, pacchetto di corsa delle tempie, l'itinerario di programma di giro, il kamasutra mahal del taj, il programma di viaggio organizzato, le tempie mahal di kamasutra, le tempie jain famose, vacanza di corsa del Nepal

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

l'indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, avventura, viaggia, vacanze, feste, pacchetti, itinerario, giri, programmi, fauna selvatica, giungla, safari, gioco, azionamento, pacchetti di corsa dell'India, il meglio del Nord, India con il Nepal, India del nord, pacchetti di giro, il meglio dell'India del nord con il Nepal, tempie di Kamasutra, pacchetto di corsa, programma di giro, itinerario - i 24 giorni, il meglio del Nord, India con il Nepal, il pacchetto di vacanza di corsa, il viaggio organizzato di corsa, la città dentellare, tempie di kamasutra viaggiano, pacchetto di corsa delle tempie, l'itinerario di programma di giro, il kamasutra mahal del taj, il programma di viaggio organizzato, tempie mahal di kamasutra, famose tempie jain, vacanza di corsa del Nepal


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.