RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Regione selvaggia del Ragiastan - 23 giorni

Bookmark and Share

Regione selvaggia del Ragiastan - 23 giorni


New Delhi » Sariska » Bharatpur » Ranthambore » Jaipur » Nawalgarh » Gajner » Phalodi » Jaisalmer » Sardar Samand » Kumbhalgarh » Udaipur » Pushkar » Agra » New Delhi


Il Ragiastan rurale e più selvaggio di questo di corsa testimone di programma con Taj Mahal, inoltre comprende la vita reale e culturale della gente di questa regione.


Giorno 1 - Nuova Delhi
Benvenuto in India, sarete ricevuto dai giri reali incredibili dell'India rappresentativi all'aeroporto internazionale e sarete aiutati al vostro hotel. Nell'hotel avrete una descrizione sommaria del vostro giro ed il rappresentante cosegnerà i vostri documenti per quanto riguarda il giro, durante la notte in hotel.

Giorno 2 - Sariska - (parco della fauna selvatica) 180km
Delhi-Sariska: Permesso di mattina per Sariska da superficie (approssimativamente 03 ore di azionamento), sul trasferimento di arrivo nell'hotel. Anche goda del safari al parco nazionale di Sariska famoso per gli animali come la tigre, il leopardo, Caracal, l'orso di bradipo, il Macaque del reso, il Langur comune, il Nilgai, Chinkara, Chausingha, il Sambar, Cheetal, Mangoose, il Hyena, il Jackal, il Fox, la lepre del deserto, l'istrice, cinghiale, per chiamare alcuni. Si può anche visitare la fortificazione storica di Kankawari ed il tempiale antico del signore Shiva. Durante la notte all'hotel.

Giorno 3 - Bharatpur (santuario di uccello di Keoladeo Ghana) 150km
Permesso di mattina da superficie per il santuario di uccello di Bharatpur che è di approssimativamente 150 chilometri. da Sariska. Sul trasferimento di arrivo nella vostra casetta. Chiamata di pomeriggio il parco famoso di Bharatpur famoso per la relativa vicinanza del parco nazionale di Keoladeo Ghana, che ha la più grandi concentrazione e varietà di fauna avicola in intero dell'Asia.

Giorno 4 - Parco nazionale di Ranthambore (parco) della fauna selvatica 250km
Permesso di mattina da superficie per Sawai-madhopur (approssimativamente 210 chilometri). Sawai-madhopur è il punto di ingresso al parco nazionale di Ranthambore, che è circondato dal Vindayas e dalle colline di Aravali. In mezzo di ampio, i tratti aridi e spogliati dell'ecologia del deserto del Ragiastan si trova l'oasi della biomassa. Il parco nazionale di Ranthambore è esteso per una zona di 392 quadrati. kms della foresta spessa con i nullahas e le cascate. Sull'arrivo nel trasferimento di Sawai-madhopur nella vostra casetta. Safari di giungla di sera in una jeep riservata (04 genti) o in un galoppo leggero (per trasportare 20 genti) per osservare la fauna selvatica che include la tigre, la pantera, il Hyena, il Jackal, il gatto di giungla, il Caracal, orso di bradipo, il Cheetal, il Nilgai, il cinghiale, il Chinkara, le lepri indiane, l'erpeste, il leopardo, il Ratal, il Fox & i cervi del Sambar, l'orgoglio del parco. Ritorno della sera tarda alla casetta.

Durante la notte alla casetta.

Giorno 5 - Parco nazionale di Ranthambore (parco della fauna selvatica)
Safari di giungla di sera & di mattina. Secondo i naturalisti, Ranthambore è uno di migliori parchi nel paese per l'osservazione e la fotografia delle attività della tigre di Bengala reale.

Giorno 6 - Jaipur (la città dentellare) 180km
Dopo che la prima colazione continua verso Jaipur e raggiunge dall'ora di pranzo e dal controllo nell'hotel. Dopo che il pranzo si è regolato fuori per vedere la città dentellare visitare l'osservatorio Jantar Mantar sviluppato in 1727 da Sawai Maragià Jai Singh II chi era un matematico, un astronomo un astrologo e un grande musicista della sua era. Ha costruito cinque osservatori durante l'India - Jaipur, Ujjain, Varanasi, Mathura e Delhi ma la soltanto una a Jaipur è funzionali. Allora visiti il palazzo della città del maragià di Jaipur con una collezione favolosa di abiti ed i sari in cotone e seta con oro ingraticciato funzionano.

Sera allo svago.

Giorno 7 - Jaipur (la città dentellare)
Il programma del giorno intero lo prende alla fortificazione ambrata vicina, allora fino alla fortezza impressionante dall'elefante. Sera allo svago nel vostro hotel. (Giri reali incredibili dell'India)

Giorno 8 - Nawalgarh - (parte dell'itinerario di seta) 140km
Jaipur Nawalgarh: Guidi giù alla città di Shekhawati di Nawalgarh (kms approx160). Vada per un safari del cavallo nel pomeriggio. Sera all'hotel in Nawalgarh.

Giorno 9 - Gajner - 230km
Nawalgarh - Gajner: Guidi giù al palazzo di Gajner ed in viaggio visiti il santuario di fauna selvatica di Tal Chapper vicino a Salasar. La specie in pericolo di estinzione di Blackbuck e gli Uccelli migratori come le gru del demoiselle possono essere veduti in questo santuario di fauna selvatica. Durante la notte nell'hotel del palazzo di Gajner.

Giorno 10 - Gajner
Di mattina goda del santuario di uccello di Gajner, in cui potete vedere gli uccelli come il pterocle imperiale, Demoiselle Cranes (Kurja come gli uccelli graziosi sono conosciuti nella lingua locale). Il lago Gajner è un paradiso degli uccello-osservatori. Potete inoltre vedere il chinkara ed i dollari neri nel santuario.

Sera allo svago nel vostro hotel.

Giorno 11 - Phalodi - 150km
Gajner - Phalodi: Di mattina vada da superficie alla cittadina di Phalodi. Sera allo svago nel vostro hotel.

Giorno 12 - Accampamento in dune di sabbia del deserto del Thar (al villaggio di Khuri) 220km
Dune di sabbia del deserto di Phalodi- Thar - di mattina visiti la zona dove le gru del Demoiselle vengono in migliaia per la loro espansione annuale. Dopo pranzo guidi giù alle dune di sabbia del Sam via Jaisalmer (220 chilometri). Durante la notte negli accampamenti sulle dune nel deserto del Thar.

Giorno 13 - Jaisalmer (la città dorata) 45km
Guidi giù a Jaisalmer, movente attraverso il deserto che di Rajasthani Thar arrivate a Jaisalmer, uno dei gioielli in parte superiore dell'India. Le costruzioni squisite dell'arenaria e di legno punteggiano la città ed all'interno della fortificazione di Jaisalmer sono le case, gli hotel ed i negozi nascosti nei sensi antichi del vicolo. Durante la notte in hotel.

Giorno 14 - Jaisalmer (la città dorata)
Visitando la FORTIFICAZIONE di JAISALMER - la più vecchia fortificazione vivente nel mondo ed in alcuni havelis sorprendenti (palazzi). Nel pomeriggio, procedi alle DUNE di SABBIA di KHURI o del SAM per il breve safari del cammello & un villaggio di deserto tipico di Rajasthani. Osservi il tramonto dalle dune, come il cielo è regolato su fuoco. Rinvii al villaggio per il pranzo in mezzo dei musicisti di Rajasthani che giocano le arie frequentanti.

Rimanga durante la notte all'HOTEL SVIZZERO dell'ACCAMPAMENTO della TENDA.

Per avere un safari del cammello e rimanere alla notte nel deserto o ritornare a Jaisalmer ed a sonno nell'hotel che dipende dalla vostra “squadra choice di giro reale dell'India„ seguiranno la vostra scelta.

Giorno 15 - Sardar Samand - 350km
Sardar Samand è una grande distesa del lago in cui i fenicotteri, i pellicani, le anatre, le oche, la gru ed i martin pescatori si affollano. Pali è a soltanto 55 chilometri da Jodhpur ma la posizione del palazzo di Sardar Samand, contro il lago, è rimossa abbastanza per l'ultimo hideaway.

Giorno 16 - Kumbhalgarh - 250km
Kumbhalgarh - di mattina vada per Kumbhalgarh. Nel santuario di fauna selvatica di Kumbhalgarh di chiamata di pomeriggio. Un grande santuario nelle gamme di montagna di Aravali. Ha una collezione ardua di fauna selvatica che include i leopardi ed orso di bradipo, vari cervi compreso il chosinga o antilope cornuta quattro e lo scoiattolo di volo.

Giorno 17 - Udaipur (città dei laghi) 80km
Visiti il palazzo della città il museo del palazzo più ricco nell'intero Ragiastan. Più successivamente, vedi il ki Bari di Sahelion dove configurazione di Maharana Sangram Singh questo complesso del giardino con le fontane ed i laghi per la sua bella figlia. In sera prendiamo una crociera del lago sulle acque calme del lago Pichola dal tramonto e visitiamo il palazzo Jagmandir dell'isola in cui secondo le leggende l'imperatore Shah di Mughal Jehan ha vissuto ed ottenuto ispirato per costruire il Taj Mahal successivamente. Sera allo svago.

Giorno 18 - Pushkar (soltanto tempiale nel mondo) 300km di Brahma
Guidi giù per Pushkar, che sembra essere i posti più santi secondo il Hindus mentre è considerato che signore Brahma (il creatore) e la sua moglie Saraswati (la dea di apprendimento e di musica) ha realizzato un rituale nel lago. Qui visitiamo l'unico tempiale di Brahma nel mondo prima del miscuglio con i colori locali nel bazar locale. Pushkar è inoltre di fama mondiale per il relativo bestiame giusto, che è tenuto ogni anno in ottobre/novembre. Sera allo svago.

Giorno 19 - Agra (Taj Mahal chiuso il venerdì) 400km
L'azionamento di mattina lo conduce a Agra via la città abbandonata del Akbar dell'imperatore di Fatehpur Sikri, un capitale quasi perfettamente conservato di Mughal di anni 4oo. La città classica di Mughal, quella era il capitale del loro impero nel sedicesimo e degli XVIIesimi secoli. Oltre a Taj Mahal, loro è la fortificazione magnifica di Agra da visitare.

Sera allo svago nel vostro hotel.

Giorno 20 - Agra (Taj Mahal chiuso il venerdì)
Oltre a Taj Mahal, loro è la fortificazione magnifica di Agra da visitare.

Giorno 21 - Nuova Delhi - 220km
Di mattina, prenda leisurely una prima colazione, azionamento successivo di nuovo a Delhi. Potete visitare il tempiale sikh o potete camminare intorno al posto di Cannaught, prendete un pranzo nei ristoranti a questo centro della città.

Durante la notte in hotel

Giorno 22 - Nuova Delhi
Vedere di vista di giorno intero di Delhi. Iniziando con vecchia Delhi con una chiamata alla fortificazione rossa, il Jama Masjid. Nel pomeriggio che visita Nuova Delhi, vedente il cancello dell'India, il Parlamento alloggia, la costruzione del segretariato e la casa presidenziale. Durante la notte in hotel.

Giorno 23 - Nuova Delhi
Più successivamente trasferirete prima all'aeroporto internazionale 3 ore per imbarcarti sul momento di volo internazionale per vostro ulteriore viaggio di nuovo al vostro paese. I servizi “dell'India reale incredibile fa un giro„ dell'estremità qui.


Enquiry Form

Name: *
Email: *
Nationality: *
No. of Days:
No. of People:
Type of Hotel: *
Telephone:
Date of Visit: Pick a date *

Rough Itinerary & Details:

(Provide maximum details to

workout in a best way for your travel)

Reference:

 

I servizi hanno incluso

  • Assistenze per i vostri arrivi al International ed agli aeroporti di Domestics.

  • Un'automobile piacevole del A/C che ha spazio sufficiente per i vostri bagagli anche, il combustibile, l'assicurazione, le tasse del tributo, tutte le tasse di condizione, parcheggio e tutto il nostro trasporto ha collegato la spesa compreso l'alimento e l'alloggio del driver.

  • Sistemazione nelle doppie stanze come parità la vostra categoria selezionata.

  • Prima colazione quotidiana in hotel accennati nonché le tasse.

  • Trasporto in un'automobile esclusiva di Aria-condizione per il trasferimento dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto per l'intera corsa con il chauffeur se richiedeste.

  • Giro dell'elefante alla fortificazione ambrata Jaipur.

  • L'escursione al safari del cammello nel deserto del Thar con il pranzo, la musica zingaresca & la prestazione di ballo se gradite (è facoltativa).

  • Guida della barca a Udaipur in lago Pichola.

  • Tutte le altre spese specificate.

  • Tutte le escursioni potete fare più vicino le città che visitate con i chilometri illimitati.

Servizi non inclusi

  • L'assicurazione di corsa, volo internazionale ettichetta le tasse di visto dell'India, le mance, i biglietti del monumento, tassa/di film videocamera ai monumenti, spese varie, ricordi o tutte le altre spese che non è specificata.

NB: Sopra l'itinerario può essere modificato di conseguenza. Regione selvaggia del Ragiastan, safari di giungla indiano della fauna selvatica, azionamento del gioco, pacchetto di corsa, programma di giro, itinerario - i 23 giorni, regione selvaggia del Ragiastan, la città dentellare, Ragiastan con taj, India del nord esclusiva, la corsa poco costosa di avventura, i pacchetti di corsa dell'India, l'azionamento India, corsa del gioco impacca la regione selvaggia, Ragiastan pacchetti di giro di India del nord, India, il giro del nord dell'India, i safari di giungla della fauna selvatica, il gioco di safari di giungla, i pacchetti di feste di vacanze, corsa vacations feste, le vacanze di corsa di avventura, la giungla della fauna selvatica di programmi, la fauna selvatica di programmi di giri, il meglio del Nord, le dune di sabbia del deserto, soltanto il tempiale di brahma, il parco nazionale di Ranthambore, la fauna selvatica del parco nazionale, safari di giungla della fauna selvatica, reale e culturale, fauna selvatica indiana del Ragiastan, gioco di safari di giungla, azionamento del gioco di safari

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, corsa di avventura, pacchetti di feste di vacanze, itinerario, giri, programmi, safari di giungla della fauna selvatica, azionamento del gioco, pacchetti di corsa dell'India, regione selvaggia del Ragiastan, India del nord, pacchetti di giro, regione selvaggia del Ragiastan, safari di giungla indiano della fauna selvatica, azionamento del gioco, pacchetto di corsa, programma di giro, itinerario - i 23 giorni, regione selvaggia del Ragiastan, la città dentellare, Ragiastan con taj, India del nord esclusiva, la corsa poco costosa di avventura, i pacchetti di corsa dell'India, l'azionamento India, corsa del gioco impacca la regione selvaggia, Ragiastan pacchetti di giro di India del nord, India, il giro del nord dell'India, i safari di giungla della fauna selvatica, il gioco di safari di giungla, vacanze i pacchetti di feste, corsa vacations feste, corsa di avventura vacations, progetta la giungla della fauna selvatica, fa un giro della fauna selvatica di programmi, il meglio del Nord, dune di sabbia del deserto, solo tempiale di brahma, il parco nazionale di Ranthambore, la fauna selvatica del parco nazionale, safari di giungla della fauna selvatica, reale e culturale, fauna selvatica indiana del Ragiastan, il gioco di safari di giungla, azionamento del gioco di safari


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.