RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Cucina indiana

Bookmark and Share

Ci è molto jumbo di mumbo parlato del menu indiano del ristorante. Siamo condotti a credere che ogni piatto sia preparato amoroso ad una certa ricetta segreta, conosciuta soltanto a quel cuoco unico particolare. Legga il menu e descriverà le virtù di tutto il piatto particolare in uno stile il più evocativo. Ma ci è una cosa che potete essere sicuro di, la maggior parte dei piatti nel ristorante indiano tipico non varia molto affatto, tranne nel calore e gli ingredienti più prominenti, quale il tipo di carne, di pesci o di verdura e possibilmente se la salsa sia lenticchia o a base di panna. Ciò non è di dire che i piatti non sono divertenti, ma di approvvigionare quasi nel mercato veloce del food del `, che è il senso che devono essere.

Così, ogni ristorante indiano avrà relativo gravy di base del curry del `ed ogni piatto servito sarà un derivato di quella salsa. Il cuoco unico indiano del ristorante è il padrone di sfruttamento della quella base per darli che cosa conosciamo come nostro piatto favorito.

Abbiamo provato a demistificare il menu indiano del ristorante spiegando che cosa i diversi articoli sono e come variano l'uno dall'altro. Vale la pena di considerare che le ortografie non sono definitive come tutte le traduzioni nella lingua inglese e l'alfabeto è stato fatto foneticamente. Così potremmo vedere Dhansak o Dansak, per esempio.

BALTI
Balti è uno stile di cottura del quello sviluppato a Birmingham venti o trenta anni fa. Ci sono un certo numero di teorie sull'origine del termine Balti, alcuni dicono Balti descrive il POT di cottura ed altri dicono che si riferisce ad uno stile di cottura del quello mutevole in Baltistan, in qualche luogo sulla frontiera di nord-ovest senza dubbio. Non posso realmente dire, ma sono disposto a scommettere che che cosa è servito oggi in un ristorante, descritto come Balti, sia unrecognisable sul subcontinente indiano.

Così in un ristorante di Balti del traditional del `, tutto è un Balti e probabilmente ragionevolmente valutato. In un ristorante indiano normale, qualche cosa ha descritto un Balti è solitamente su una sezione separata del menu ed una coppia di sterlina più costosa. E quella è la differenza principale.

In un ristorante di balti del traditional del `, il piatto è servito in un grande POT di balti ed è mangiato con i pani indiani, quali Nans, Chappatis e Parathas.

In alcuni ristoranti indiani, il termine Karahi o Korai è incontrato. Ciò si riferisce al piatto di servizio, che è fatto del ghisa su una base di legno ed è preriscaldato, di modo che il curry frigge nel piatto di servizio quando è portato alla tabella. Non tocchi il Karahi o otterrete il vostro carbone delle barrette cotto.

BHUNA, BHOONA
Un Bhuna è un curry fritto ragionevolmente asciutto che contenente le cipolle e le spezie. Tende ad essere caldo e ragionevolmente gradevole al palato medi al uninitiated. Come Dopiaza, ma meno cipolle.

BIRYANI
Biryani è un piatto del riso, cucinato insieme a che cosa carne o verdura è ordinato con. La carne e le verdure sono precotte ed allora misto con il riso di pillau. È servito solitamente con una ciotola separata di salsa di curry. Ritengo sospetto le origini di questa bugia del piatto nell'esaurimento le rimanenze, anche se può evolversi in un affare più splendido per i banchetti e la festività nei periodi andati vicino.

FOCACCIA
Le focacce sono un pane azzimo circolare semplice. Sono fatte semplicemente da farina e dall'acqua ed allora sono cucinate su agriddle da entrambi i lati. Allora sono sottoposte ad una fiamma nuda affinchè alcuni secondi realizzino il processo.

DHANSAK, DANSAK
Dhansak ha relative origini in un piatto di Parsee (del Medio-Oriente, Persia) ed era probabilmente un piatto molto speciale presentato ad una festività. Il piatto è servito in ristoranti indiani oggi è basato sull'aggiunta di un purè della lenticchia al processo di cottura. È descritto come curry agrodolce con una salsa della lenticchia. Il servizio varia dal ristorante al ristorante, ma spesso invitare un anello dell'ananas per essere incluso nel curry per la dolcezza ed il contrasto aggiunti. La resistenza dipende dall'interpretazione di restauranteurs o del cuoco unico, in modo da dovete prendere il consiglio dal menu. Ho veduto che ha descritto come delicato, medio e caldo. Nel mio proprio ristorante locale è descritto come “caldo, agrodolce„.

DOPIAZA, DUPIAZA
Fanno i mezzi “due„ e Dopiaza significa qualcosa come “le doppie cipolle„. Questo è tipicamente un curry indiano ragionevolmente fondamentale del ristorante, pronto come un Bhuna o Bhoona ma con l'aggiunta delle cipolle supplementari probabilmente entrambe nella cottura e come guarnitura. È inoltre la stessa resistenza come Bhuna che è medio, così non nella lega di Madras.
 

JALFREZI, JALFRAZI, JHALL FRYZY, ZALl FREZI ecc, ecc.
Jalfrezi è il calore supplementare dato piatto del hot del `dalla cottura con i chillis verdi freschi. Solitamente inoltre contiene la cipolla, il pomodoro ed il capsico visibili. È l'aggiunta dei chillis verdi e probabilmente l'aggiunta della polvere di peperoncini rossi supplementare che regola questo piatto oltre all'altro tipico striglia sul menu. È servita generalmente da caldo come Madras o Vindaloo secondo l'interpretazione o l'umore del cuoco unico.
 

KORMA, KURMA
Korma è il curry delicato definitivo sul menu indiano del ristorante. È preparato tipicamente con burro ed è ispessito con il singolo latte di noce di cocco e della crema per dare molto, salsa cremosa molto delicata. L'aromatizzazione sarebbe più sottile e ci sarebbe più uso delle spezie aromatiche quali cardomom, il chiodo di garofano e la cannella piuttosto che le spezie più robuste quali i peperoncini rossi, il cumino, il pepe nero ecc.

Se avete mai la sfortuna da dovere trascinare qualcuno ad un ristorante indiano perché alimento piccante del hate del `, quindi questo è il piatto per dirigerlo verso.
 

MADRAS
Madras è una città in India del sud. In un ristorante indiano, Madras significa un `dish'. caldo. Dubito se il piatto deve le relative origini a Madras affatto, tranne il relativo nome ero wayback scelto nelle foschie di tempo di indicare un piatto caldo ardente, appena poichè la città di Madras frigge nel Sun caldo ardente.
 

Nan, pane di Naan
Il pane di Nan è un pane fatto lievitare cotto tradizionalmente nel forno di Tandoor. È cotto da una pasta che contenente la farina (solitamente farina o farina integrale della focaccia), il yogurt, il latte, lo zucchero, il lievito ed il ghi (burro chiarito). Ottengono una figura distintiva del teardrop dall'essere attaccato al lato del Tandoor e cocendo mentre la gravità sta allungandoli. Sono serviti bollente, spesso la diffusione leggermente con burro fuso o il ghi e sono spruzzati con i semi di sesamo.
 

Puri
Puris è pani fritti indiani. Sono serviti come accompagnamento o a volte da base per un dispositivo d'avviamento, un tal gamberetto di Bhuna su Puri.
 

RISO
Il riso è la dieta della graffetta sul secondario-continenent indiano e la relativa influenza ha estendere ad esso che è l'accompagnamento tradizionale per i piatti indiani in ristoranti. Il riso migliore è riso basmati (dalle colline pedemontana infradiciate neve dell'Himalaya secondo la parte anteriore del pacchetto). Il riso basmati è utilizzato generalmente nella preparazione dei piatti del riso nel ristorante indiano. Non confonda mai la qualità di Basmati per (quale Patna) riso a grana lunga normale, come Basmati è lontano superiore.

Il riso è servito da bollita normale o Pilau. Il riso di Pilau pre-è bollito ad una struttura del dente di Al, è fritto con le piante aromatiche quale il cardamomo, chiodo di garofano, cannella ed è colorato e condetto con zafferano (o curcuma se il proprietario di ristorante o il cuoco unico è un cheapskate). Allora ci sono tutte variazioni del riso di Pilau come fritto con le verdure o funghi precotti o tritano o uova o piselli.

Il riso tende a non essere mangiato con un pasto di Tandoori e si presta più meglio striglia, dove ci è una salsa da assorbire.

ROGAN JOSH
Rogan Josh ha usato per essere uno stufato dell'agnello del Kashmiri prima che i ristoranti indiani lo commercializzassero nel Regno Unito. Il più quasi certamente ancora esiste come piatto tradizionale in India e nel Kashmir del Nord ma quello è dove la rassomiglianza si arresta. Ora nel gergo indiano del ristorante significa cucinato con i pomodori e cipolle e probabilmente capsico per la buona misura. È presentato generalmente come curry medio di resistenza, caldo come Madras.

SAMBER
Samber è un po'simile a Dhansak, poiché è preparato con una base della lenticchia. È meno comune sul menu indiano che Dhansak ma può anche comparire come pure. È duro fornire le indicazioni sulla differenza fra i due piatti poichè è spesso soltanto l'interpretazione del cuoco unico che li classifica in un modo o nell'altro. personalmente, invitare il Samber per essere presentato come curry acido, con l'aggiunta della spremuta di limone, ma ho letto il menu, gli non prendo la mia parola per.

SHAMI KEBAB
Shami Kebabs è piccoli tortini rotondi dell'agnello e delle lenticchie tritati, cucinati in un forno di Tandoor. A volte sono esattamente gli stessi dello Sheek Kebab, ma formato in un tortino piano piuttosto di quanto formati su uno spiedo come una salsiccia. I migliori ristoranti si differenziano fra la preparazione dei due tipi di kebab. Servito solitamente con una piccola salsa laterale dell'insalata e del yogurt e di menta.

SHEEK KEBAB, SCEICCO KEBAB
Sheek Kebabs consiste dell'agnello tritato misto con la spremuta di limone, il coriandolo, la cipolla, l'aglio ed i peperoncini rossi verdi. La carne è a forma di su uno spiedo, come una salsiccia e cucinato nel forno di Tandoor (o nel venire a mancare un forno di Tandoor, a volte su un barbecue del carbone di legna). Servito solitamente con una piccola salsa laterale dell'insalata e del yogurt e di menta.

TANDOORI
I piatti di Tandoori derivano il loro nome dal forno di Tandoor che sono cucinati dentro. I forni di Tandoor sono tradizionalmente forni dell'argilla riforniti da carbone di legna nella parte inferiore. Oggi, nel ristorante indiano, sono un poco più alta tecnologia e possono essere riforniti da carbone di legna, da gas o dall'elettricità. È probabilmente il calore generato nel Tandoor che danno a piatti di Tandoori il loro gusto unico, piuttosto che il combustibile particolare usato per infornarli. La carne, i kebabs ed i pani sono cucinati nel Tandoor. Le carni sono abbassate nel forno sugli spiedi ed il pane è attaccato al lato con l'aiuto di buon schiaffo e delle barrette dell'amianto.

Suppongo che la maggior parte delle cose possano essere `Tandooried', ma la preparazione è di marinare la carne in una marinata di yogurt e delle spezie. Nel ristorante indiano, il colorante alimentare rosso si aggiunge spesso, dante un colore rosso piuttosto radioattivo al colore del piatto. Ciò non è tradizionale e soltanto è fatta per la presentazione.

I piatti di Tandoori non hanno una reputazione per essere troppo piccanti e spesso sono suggeriti come essendo sottili e particolarmente buoni per qualcuno che vuole un'introduzione più delicata al menu indiano. Sono serviti solitamente da dispositivo d'avviamento con una piccola insalata laterale e una salsa di menta e del yogurt, o con un pane di Naan e dell'insalata come piatto principale.

TIKKA
Tikka è preparato in un simile senso ad un piatto di Tandoori. Comunque è solitamente una parte della carne, del pollo o del pesce del raccordo che sono cucinati su uno spiedo, mentre i piatti di Tandoori sono solitamente un'intera porzione di carne quale un quarto del pollo o mezzi.

TIKKA MASSALA
Tikka Massala è piatto favorito di Britains no. 1, presunto. È così popolare che persino ora lo fanno in India. È inoltre la risposta che otterrete se chiedete a qualunque cameriere indiano che cosa suggeriscono. Penso che tutte siano programmate per rispondere con “il pollo Tikka Massala„.

Il curry di Tikka Massala è fatto con la carne di Tikka. Cioè carne che è stata marinata e cucinato stata sugli spiedi in un Tandoor prima di essere utilizzato nella preparazione del curry. Il Massala è la salsa di curry che il Tikka è servito dentro. È un delicato cremoso ed il piatto colourful, comparente spesso giorno-emette luce colore rosso dovuto l'aggiunta della coloritura di alimento rossa in il processo di Tikka o nel Massala o entrambi. È preparato come un piatto di base del curry ma con l'aggiunta possibilmente di yogurt ed appena prima il servizio, crema singola.

VINDALOO
La credenza diffusa è che Vindaloo deve le relative origini in India coloniale portoghese, in cui era tradizionalmente un curry della patata, del porco e dell'all'aceto da Goa. Ritengo sospetto che Vin relativo a vino o ad aceto e Aloo è indiano per la patata. In ristoranti indiani oggi, il termine Vindaloo è realmente indicativo della resistenza o del calore del curry. Ha tagliato solitamente le patate a cubetti con salsa con la carne o il pollo scelta. Tuttavia, non posso ricordarmi mai vedere il porco come opzione. Mi domando perché? Vindaloo è hotter del `che Madras.

Tuttavia, l'opinione più informata compartecipe con me tha Vindaloo delle condizioni è provenuto da Vindalho che è derivato dal vinho o vino (vin è francese in modo che non fosse la giusta parola) e alho che è aglio. Non aloo come nessun Hindi del raggio in Goa durante il regime portoghese. Le patate si aggiungono per alleviare il piquancy del piatto. Molto aceto è stato usato in modo da la gente dice che il VIN potrebbe venire da vinagre. Ma nondimeno il vino locale o il feni ancora si aggiunge in un buon vindalho che è fatto sempre di porco. Altri vindalhos sono comparso sulla scena perché indù e musulmani non mangi il porco.

Cucina di Indan - l'avventura unica, l'esperienza, le ricette dell'alimento, cucinanti, i giri, la corsa, i pacchetti, i programmi, l'itinerario, l'indiano, il lusso, il mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, giri, la corsa, i pacchetti, i programmi, la cucina indiana, le ricette dell'alimento, cucinanti, itinerario

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, deserto, selvaggio, giri, corsa, pacchetti, programmi, safari, itinerario, cucina di Indan - l'avventura unica, l'esperienza, le ricette dell'alimento, cucinanti, i giri, la corsa, i pacchetti, i programmi, l'itinerario, l'indiano, il lusso, il mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, giri, la corsa, i pacchetti, i programmi, la cucina indiana, le ricette dell'alimento, cucinanti, itinerario


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.