RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Fauna Selvatica Indiana

Bookmark and Share

L'India è allineare incredibile, è cielo su terra per gli entusiasti ed i fotografi di viaggio della fauna selvatica. Con una civilizzazione più di 5.000 anni, con cinque stagioni ogni anno, con un festival giornaliere, con varietà incredibile di terreno compreso le spiagge sulla relativa linea costiera da 7516 chilometri, con i relativi 89 parchi nazionali e 488 santuari di fauna selvatica, 26 luoghi stupefacenti del patrimonio mondiale, 13 luoghi di Ramsar (più sei nuovi) e 13 riserve di biosfera, India è effettivamente un paradiso. Oltre che i relativi animali del birdsand, l'India inoltre si vanta oltre di 20.000 specie di insetti, 2.000 specie di farfalla, 142 specie di rane ed oltre 700 specie di pesci.

Giro indiano della tigre
Honoured con il titolo dell'animale nazionale, la tigre indiana è l'animale più carismatico dell'India. La tigre indiana è una di cinque corse o sottospeci distribuite attraverso l'Asia. Benchè sottile ed elegante, le tigri siano immenso potenti.

Le tigri camminano sui rilievi anteriori dei loro piedi, che dà la loro duttilità ed elasticità di progresso. Hanno zampe anteriori flessibili che possono torcere verso l'interno, permettendoli di afferrare la preda. I loro artigli rimangono ritratti fino a che non siano necessari nei momenti finali dell'attacco.

Rinoceronte indiano
Il rinoceronte indiano (“rinoceronte„) lo ha un corno ed ha pelle con i popolare allentati che la fanno sembrare corazzata. Queste caratteristiche lo distinguono dai rhinos (in bianco e nero) africani. Pesa 1600 (femmina) - 2200 (maschio) chilogrammi (3500 - 4800 libbre). Il rinoceronte indiano è stato registrato da un certo numero di habitat, compreso pianura ed i canneti marshy; erba o cespuglio alta con le zone della savanna e flussi e paludi occasionale; l'albero spesso e frega la foresta riverine; e foresta asciutta e mista. Il rinoceronte indiano pricipalmente mangia l'erba, canne e ramoscelli, alimentantesi principalmente di mattina e perfino. È solitamente solitaria e passa i lungi periodi che si trovano in acqua e che wallowing nel fango.

Uccelli indiani
L'India con più di 1250 specie di uccelli, è un paradiso per la sorveglianza di uccello. Ci è oltre 925 specie di allevamento (~920 residenti). Gli uccelli indiani appartengono a 25 gruppi chiamati “ordini„, che più ulteriormente sono divisi “nelle famiglie„, “nei Sub-families„ e “nei generi„. Per birding in India, 13 regioni biogeografiche possono essere delimitate: L'Himalaya Himalayan e occidentale del trasporto, pianura semiarida e di Gangetic orientale dell'Himalaya, del deserto, l'India centrale, plateau della Deccan, Ghats occidentale, Ghats orientale, est del nord, litorali e le isole di Andaman Nicobar. Il Peafowl blu (cristatus del Pavo), anche conosciuto come il pavone blu, è l'uccello nazionale dell'India.

Elefante indiano
Gli elefanti sono il più grande di tutti i mammiferi su terra. L'elefante indiano è più piccolo dell'elefante africano, comunque può coltivare alto fino a 11 piede e pesare fino a 5 tonnellate. Il cervello dell'elefante è il più pesante di tutti i mammiferi della terra e può pesare fino a 5 chilogrammi. Gli elefanti hanno grandi orecchie, sono coperti di pelle pelosa grigia e sono caratterizzati dai loro tronchi lunghi che possono essere utilizzati in vari sensi che includono per la respirazione, succhiare in acqua o alimento, alzare e tirare gli oggetti e fare i rumori di suono di tromba ed altri suoni per la comunicazione. Tutti gli elefanti indiani maschii non hanno zanne. Gli elefanti che hanno grandi zanne sono cercati dai bracconieri che cercano le zanne per il loro avorio. Le zanne, che sono denti prolungati dell'incisivo, sono utilizzate per scavare.

Fauna selvatica indiana in India - tigre, rinoceronte, parchi nazionali, riserve della fauna selvatica, santuario, safari, giri, corsa, pacchetti, programmi, itinerario, indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, deserto, selvaggio, giri, corsa, pacchetti, programmi, safari, tigre, rinoceronte, parchi nazionali, riserve della fauna selvatica, santuario, safari, itinerario

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, deserto, selvaggio, giri, corsa, pacchetti, programmi, safari, itinerario, fauna selvatica indiana in India - tigre, rinoceronte, parchi nazionali, riserve della fauna selvatica, santuario, safari, giri, corsa, pacchetti, programmi, itinerario, indiano, lusso, mezzo, preventivo, poco costoso, unico, avventura, deserto, selvaggio, giri, corsa, pacchetti, programmi, safari, tigre, rinoceronte, parchi nazionali, riserve della fauna selvatica, santuario, safari, itinerario


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.