RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Parco nazionale di Jim Corbett & Tiger Reserve

Bookmark and Share

 

ç Back Page

Situato ai piedi della catena dell'Himalaya è il maestoso Parco Nazionale Corbett. Sede di una varietà di flora e fauna, Jim Corbett National Park è famoso per la sua popolazione selvatica di tigri, leopardi e elefanti.

Jim Corbett National Park ha un forte background storico, che si può far risalire ai primi anni 1800, quando la sua foresta erano proprietà privata dei governanti del Garhwal Terhi.

Intorno al 1820 la presente parte dello stato erano divisi i governanti britannici in cambio dell'assistenza fornita durante l'invasione Gurkha. Gli inglesi sfruttato il potenziale del legno di Corbett National Park foresta e senza pietà abbattuto le foreste e le piante 'TEAK' un legno prezioso, per soddisfare l'offerta per le traversine ferroviarie.

Nel 1858 il primo passo verso la tutela del Parco Nazionale Corbett foresta è stata avviata dalla forma Ramseyin maggiore di un piano globale, in cui l'agricoltura e il bestiame sono stati vietati intrusione nella bassa valle Patlidun. Il Dipartimento Forestale ha preso il controllo della zona e ha dichiarato come riserva forestale nel 1879 ai sensi della legge forestale. Subito dopo la condizione di queste foreste ha mostrato un miglioramento e le possibilità di formazione di un santuario gioco sono stati proposti nei primi anni del 1900 da Michael Keen un ufficiale con il Dipartimento Forestale La proposta è stata respinta dal governatore allora della provincia Uniti John Hewett. Più tentativi inutili sono state effettuate nel 1916 e 1917 da ER Stevens e Smythies, sia DFO è della zona di dichiarare il santuario, ma furono respinti.

Periodo migliore per visitare
15 novembre fino al 15 giugno

Come per arrivare lì

by Air L'aeroporto più vicino a Corbett National Park è Phoolbagh, Pantnagar che si trova a una distanza di 80 km. L'aeroporto internazionale più vicino è a Delhi.
by Rail La stazione ferroviaria più vicina si trova a Ramnagar, a cui si accede da Delhi attraverso Express Ranikhet.
by Road Per viaggiare da Delhi, prendere la NH24 per Moradabad via Hapur e Gajraula, seguire la statale per Amdanda, Garija e Dhangarhi cancelli del parco attraverso Kashipur e Ramnagar.

Resorts - Jim Corbett

Lusso

Medio

Bilancio

-

-

-

hh - heritage hotel ; ph - palace hotel ; bh - boutique hotel ; gh - guest house ; hs - home stay A proposito di Jim Corbett National Wildlife Park Sanctuary Tiger Reserve Migliori Tempi Parco Tempo importanti cariche Carta Consigli, monumenti viaggio attrazioni, le destinazioni in Uttaranchal, fauna monumenti turismo, guida turistica di viaggio, monumenti a Jim Corbett, Jim Corbett Uttaranchal india, i monumenti migliori destinazioni, Jim Corbett

 
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

destinazioni top, monumenti, nord, indiano, fauna, escursioni, viaggi, turista, guida, attrazione, luoghi, turismo, destinazioni in Uttaranchal, Jim Corbett, Uttaranchal, India, I migliori chi Jim Corbett National Wildlife Park Sanctuary Tiger Reserve Parco Tempo di Tempo Spese Suggerimenti importanti Mappa, monumenti attrazioni di viaggio, destinazioni in Uttaranchal, fauna monumenti turismo, guida turistica di viaggio, monumenti a Jim Corbett, Jim Corbett Uttaranchal india, i monumenti migliori destinazioni, Jim Corbett


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.