RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

A proposito di India - Destinazioni principali in India

Bookmark and Share

L'India è il settimo paese più grande del mondo. Il nome ufficiale countrys, l'India è derivato dalla vecchia versione persiana del Sindhu, della denominazione storica locale per il fiume Indo. La Costituzione dell'India e utilizzo generale riconosce anche Bharat, che è derivato dal nome sanscrito di un antico re indù, la cui storia si trova nel Mahabharata, come un nome ufficiale di pari status. Un terzo nome, Hindustan, o terra degli indù in persiano, è stato utilizzato da Mughal in poi i tempi, anche se il suo uso contemporaneo non è equamente applicato a causa di polemiche interne sul modo rappresentativo è come un significante nazionale.

Posizione

La Repubblica di India è un paese dell'Asia meridionale che comprende la maggior parte del subcontinente indiano. L'India ha una linea costiera che si estende per oltre 7.000 chilometri e confina con il Pakistan a nord-ovest, la Repubblica popolare di Cina, Nepal e Bhutan a nord, e il Bangladesh e Myanmar a est. Sull'Oceano Indiano, è anche adiacente alle nazioni insulari delle Maldive su, sud-ovest dello Sri Lanka, a sud, e l'Indonesia a sud-est. L'India è il secondo paese più popoloso del mondo, con una popolazione di oltre un miliardo, ed è il settimo paese più grande per area geografica. La distanza dalla punta meridionale dell'India al suo punto più settentrionale è 3214 km. La sua distanza da est a ovest è di 2.933 km. Ha 7516 km di costa su tre corsi d'acqua: il mare Arabico al largo delle sue coste occidentale, l'Oceano Indiano a sud e il Golfo del Bengala sul suo lato orientale. L'India è una vasta distesa di diversità culturale, tradizionale e religiosa. Il subcontinente indiano è separato dal resto dell'Asia dalla gamma Great Himalayan. Subcontinente indiano occupa una superficie di 3.268 mila chilometri quadrati, che è circa un terzo della massa terrestre del continente Stati Uniti. Le sue caratteristiche geografiche sono così diversi, che vanno da vette perennemente innevate ai deserti torridi, formare foreste pluviali tropicali ai grandi pianure fertili e da scarpate rocciose ai dolci bassi di rotolamento. Occupa la maggior parte del subcontinente indiano, India interi Stati del nord e nord-est sono costituiti della catena himalayana. Il resto del nord, centrale e orientale, l'India è costituito dalla fertile pianura indo-gangetica.

Clima

A causa delle dimensioni dell'India, il clima dipende non solo il periodo dell'anno, ma anche la posizione. In generale, le temperature tendono ad essere più fresco al nord, soprattutto tra settembre e marzo. Il sud è più bella tra novembre a gennaio. Nel mese di giugno, i venti e le correnti calde di superficie cominciano a muoversi verso nord e ovest, uscire dell'Oceano Indiano e nel Golfo Persico. Questo crea un fenomeno noto come il monsone di sud-ovest, e porta forti piogge fino alla costa occidentale. Tra ottobre e dicembre, un simile modello climatico chiamato il monsone di nord-est appare nel Golfo del Bengala, portando piogge fino alla costa orientale. Oltre ai due monsoni, ci sono due altre stagioni, primavera e autunno.

Occupazione

L'India è un paese prevalentemente agricolo, ma ha anche un grande ferro e dell'acciaio e produce ogni tipo di manufatti. Negli ultimi anni l'India ha ottenuto sempre più coinvolto nella tecnologia dell'informazione e ogni anno oltre 100.000 professionisti del software lasciare l'India a lavorare in altri paesi, soprattutto gli Stati Uniti. India produce più alto numero al mondo di film l'anno. Il volto più riconoscibile è quella di Bollywood, con sede a Mumbai, che produce film hindi principalmente commerciali. L'istruzione è molto apprezzato dai membri di ogni strati socio-economici. L'India è anche noto per la sua bei gioielli e la moda

Popolazione

L'India è anche sede di una popolazione vasta e diversificata che ha aggiunto al suo carattere vivace da secoli. La sua popolazione è di un miliardo (un miliardo), diventando così il secondo paese più popoloso dopo la Cina. È più di tre volte la popolazione degli Stati Uniti se la sua superficie è soltanto circa un terzo. E 'la più grande democrazia del mondo. India, si dice spesso, non è un paese ma un continente. Da nord a sud e da est a ovest le persone sono diverse, la cultura è diversa, gli stati d'animo sono diversi. Un pluralista, società multilingue e multiculturale, gli indiani sono in gran parte tollerante e pacifica. Le pratiche religiose di diverse fedi sono parte integrante della vita quotidiana nella società. Nel 2001, l'India aveva 35 città / aree urbane con una popolazione di oltre un milione di persone. In totale, circa 108 milioni di indiani, al 10,5 per cento della popolazione nazionale, vive nel paese i 35 più grandi città. Mumbai (Bombay) con una popolazione di oltre 16 milioni ora è il mondo il quarto più grande area urbana seguita da Kolkata (Calcutta), al quinto posto. Le Nazioni Unite stimano ora che entro il 2050 l'India ha superato la Cina come il paese più popoloso del mondo. Oggi, gli indiani costituiscono 16,7 per cento della popolazione mondiale, con un tasso di crescita annuale di quasi il due per cento, mentre la popolazione mondiale sta crescendo a un tasso annuo del 1,4 per cento. Nel 2001, il rapporto tra i sessi per tutta l'India si è attestato a 933 femmine a 1.000 maschi. Sulla base del loro tipo fisico e la lingua, si può facilmente dividere popolo indiano in quattro grandi classi. In primo luogo, la maggioranza degli indù di alta classe, che vivono in India del Nord e la cui lingua deriva dal sanscrito. In secondo luogo, coloro che vivono in quella parte dell'India che si trova a sud del Vindhyas e le cui lingue - Tamil, Telugu, Kannada e Malayalam - sono completamente diverse dal sanscrito. Questi sono conosciuti con il nome generico di "dravidica". In terzo luogo, le tribù primitive che vivono nelle colline e nelle giungle dell'India, che come si è detto costituiscono l'otto per cento della popolazione totale in India. I Kols, Bhils e Munda appartengono a questa classe. In quarto luogo, ci sono persone con forti caratteristiche mongola che abitano in India le pendici dell'Himalaya e delle montagne di Assam. I Gorkhas, Bhutiyas e Khasis sono esempi notevoli di questa. E 'impossibile parlare di nessuna cultura indiana, anche se ci sono profonde continuità culturali che legano il suo popolo insieme. L'inglese è la lingua principale del commercio e della politica, ma ci sono quattordici lingue ufficiali in tutto. Ci sono 24 lingue che sono parlate da un milione di persone o più, e innumerevoli altri dialetti. L'India ha sette religioni principali e molti quelli minori, sei gruppi etnici principali, e le feste innumerevoli.

Stati dell'India

L'India è suddivisa in 28 stati, 6 territori dell'Unione e un National Capital Territory.

Union Territori

Isole Andamane e Nicobare, Chandigarh, Dadra e Nagar Haveli, Daman e Diu, Laccadive, Pondicherry, National Capital Territory, Delhi.

Stati dell'India

Jammu & Kashmir, Himachal Pradesh, Punjab, Haryana, Rajasthan, Delhi, Uttar Pradesh, Chandigarh, Karnataka, Tamil Nadu, Kerala, Andhra Pradesh, Gujarat, Maharashtra, Goa, Daman & Diu, Bihar, Orissa, Bengala occidentale, Sikkim, Assam , Meghalaya, Arunachal Pradesh, Nagaland, Manipur, Mizoram, Tripura, Madhya Pradesh.

India del Nord

Situato nella parte superiore dell 'India, ai piedi dell'Himalaya, nella regione settentrionale dell'India si arricchisce di diverse culture, religioni, monumenti meravigliosi, immensi parchi naturali e riserve, fiumi sacri, Himalaya maestoso, e condizioni climatiche diversificate. L'intero nord dell'India confina con paesi come il Pakistan, la Cina, il Nepal e il Bhutan da nord-ovest a nord-est. Geograficamente nord India ha una grande diversità. La maestà imponente dell'Himalaya, la bellezza mozzafiato delle montagne dell'Himachal Pradesh e Kashmir, la pianura agricola ricca di Punjab, Haryana e il bacino del Gange di Uttar Pradesh, che ha alimentato molte antiche civiltà costituiscono incredibilmente ricco visiva stravaganza. Questo ricco tessuto culturale è intessuta con fili brillanti di molti colori, danza, musica, cibo, costumi, lingue, costumi, feste, una varietà sconcertante nel suo ricorso. L'origine del sacro fiume Gange, Yamuna e le fonti di molti altri fiumi importanti sono nel nord dell'India.

India del Sud

La parte meridionale dell'India tocca l'Oceano Indiano ed è ricca di vita selvatica, la flora e la fauna e templi. India del Sud è una regione geografica e linguistico-culturale dell'India. Geograficamente, India del Sud è una vasta penisola triangolare, delimitata a ovest dal Mar Arabico, e ad est dal Golfo del Bengala. Il Vindhya e gli intervalli Satpura e il fiume Narmada sono il tradizionale confine tra nord e sud dell'India. A sud delle Satpuras, al centro della penisola, è l'altopiano del Deccan, definito dalla catena montuosa occidentale Ghats, che corre lungo il bordo occidentale della penisola, e Ghati orientali lungo il bordo orientale. I grandi fiumi del sud dell'India, il Godavari, Krishna, e Kaveri (Cauvery), aumento dei Ghati occidentali e il flusso di tutto il Deccan e attraverso lacune nei Ghati orientali per svuotare nella Baia del Bengala. Come regione linguistico-culturale e politico, India del Sud è costituito da cinque stati del sud indiano di Andhra Pradesh, Goa, Karnataka, Kerala e Tamil Nadu, ei territori unione di Lakshadweep e Pondicherry e Isole Andamane e Nicobare. Nativi di questi stati sono indicati come gli indiani del sud. India del Sud è anche chiamato Dakshina Nad (Dakshina = Sud + Nad = terra), Dravida Nad (Dravida = dravidica + Nad = terra), o semplicemente Dravida. Le forme di danza del Sud dell'India sono Bharathanatyam, Kuchipudi e Mohiniaattam che si traduce letteralmente come 'la danza della maga'. La musica della gente del sud dell'India si chiama come musica carnatica. Le caratteristiche dominanti del sud dell'India sono il clima tropicale meno aspro rispetto agli Stati del Nord, lussureggiante vegetazione tropicale nelle zone costiere e l'architettura, la cultura, la lingua e lo stile di vita che era rimasta sostanzialmente dravidica al centro, nonostante ripetute esposizioni alle influenze aliene . Questa è una terra di templi, una terra di devoti, la profusione di gelsomino e 'kanakambaram' fiori e il ritmo morbido di tamburi lontani come un altro festival comincia. Lingue principali include kannada, malayalam, tamil, telugu e Tulu, tra molti altri. La medicazione capo della South Indian donne è la Sari e degli Uomini è Lungi, che è anche un drappo scucito come il sari. Il riso è l'alimento di base, con il pesce considerato una componente integrante di pasti costiere del sud dell'India. Noce di cocco è un ingrediente importante in molti dei piatti della gente dell'India meridionale. Le persone sono in gran parte agricola, dipendente da monsoni, come lo sono la maggior parte delle persone in India. Alcune delle principali colture coltivate nel sud dell'India includono riso, sorgo, miglio, legumi, cotone, peperoncino, e ragi. India del Sud è stata ed è ancora la "terra promessa" per quanto riguarda la coltivazione delle spezie è interessato. Areca, caffè, pepe, tapioca, e cardamomo sono ampiamente coltivato sulle colline Nilgiri e Coorg. L'istruzione è molto apprezzato nella comunità dell'India meridionale, ed è visto come un gateway per una vita migliore.

Mappa di India - A proposito di destinazioni in India, monumenti, natura, escursioni, viaggi, turista, guida, attrazione, i luoghi, il turismo, in India, attrazione turistica, guida per destinazioni in India, turismo in India, monumenti tour della fauna selvatica, India monumenti della fauna selvatica, il settimo più grande, settimo paese più grande, il paese più popoloso, il subcontinente indiano, migliori destinazioni monumenti, monumenti nel sud, in secondo luogo più popolosa, maldive wildlife Tours, il fiume Indo, stati d'india

 

 

Destinazioni di viaggio in India

Destinazioni di viaggio in Rajasthan
Destinazioni di viaggio in Uttar Pradesh
Destinazioni di viaggio in Delhi
Destinazioni di viaggio in Himachal Pradesh
Destinazioni di viaggio in Kerala
Destinazioni di viaggio in Uttaranchal
Destinazioni di viaggio in Goa
Destinazioni di viaggio in Tamil Nadu
Destinazioni di viaggio in Madhya Pradesh
Destinazioni di viaggio in Maharashtra
Destinazioni di viaggio in Jammu & Kashmir
Destinazioni di viaggio in Andhra Pradesh
Destinazioni di viaggio in Karnataka
Destinazioni di viaggio in Gujarat
Destinazioni di viaggio in Assam
Destinazioni di viaggio in Sikkim
Destinazioni di viaggio in Manipur
Destinazioni di viaggio in Mizoram
Destinazioni di viaggio in Meghalaya
Destinazioni di viaggio in Tripura
Destinazioni di viaggio in Nagaland
Destinazioni di viaggio in Nepal
Richiesta Modulo Richiesta Modulo
User Login Area User Login Area
Modalità di Pagamento Modalità di Pagamento
Bookmark questa pagina Bookmark questa pagina
Email pagina ad un amico Email pagina ad un amico
Stampa questa pagina Stampa questa pagina

 

Tags

circa, top, destinazioni, monumenti, in, sud, nord, indiano, Nepal, sri, lanka, maldive, fauna, escursioni, viaggi, turista, guida, attrazione, luoghi, il turismo, su destinazioni in India, i monumenti, la fauna selvatica, viaggi di , viaggio, turista, guida, attrazione, luoghi, il turismo, in India, su destinazioni in India, monumenti, natura, escursioni, viaggi, turista, guida, attrazione, i luoghi, il turismo, in India, attrazione turistiche, destinazioni in India, turismo in India, monumenti wildlife Tours, India monumenti fauna selvatica, il settimo, settimo paese più grande, il paese più popoloso, il subcontinente indiano, migliori destinazioni monumenti, monumenti a sud, secondo più popoloso, maldive tour della fauna selvatica, il fiume Indo, stati di India


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.