RajuIndia.com | Incredible Real India | Taj Mahal Tours of India

Viaggio Pacchetti

Esperienze Unico

Destinazioni in India

Hotels & Ricorsi

Consigli Viaggio

Contatto

Procedura di annullamento e rimborso

Bookmark and Share

Per favore leggete la nostra procedura:

1. Annullamento a 60 giorni: rimborso totale del vostro deposito meno 10% del costo totale del tour come tassa di gestione.
Considerate inoltre che i biglietti per i voli nazionali non sono rimborsabili e i biglietti dei treni hanno una penale di annullamento che non vi sarà riaccreditata.


2. Annullamento tra 60 e 30 giorni: rimborso totale del vostro deposito meno 10% del costo totale del tour come tassa di gestione.
Considerate inoltre che i biglietti per i voli nazionali non sono rimborsabili e i biglietti dei treni hanno una penale di annullamento che non vi sarà riaccreditata.


3. Annullamento tra 30 giorni e il giorno d’arrivo: non è previsto nessun rimborso del deposito

4. Annullamento di una parte di itinerario dopo l’arrivo: ogni situazione sarà analizzata in un modo giusto e onesto caso per caso.


5. In caso di ritardo/cancellazione di un volo, le compagnie aeree hanno le loro linee di condotta per aiutare i clienti.
In caso ci siano extra costi dovuti a ritardo/cancellazione del volo, questi devono essere sostenuti da voi direttamente.


6. In caso di ritardo/cancellazione di un treno, ogni situazione sarà analizzata in un modo giusto e onesto caso per caso e voi sarete responsabili di coprire un’eventuale parte del biglietto non rimborsabile.


7. Consigliamo i nostri clienti di sottoscrivere una assicurazione di viaggio nel proprio Paese di origine al momento di acquisto dei biglietti internazionali.


8. Noi non possiamo essere ritenuti responsabili di problemi dovuti a cause che non sono sotto il nostro controllo (condizioni climatiche e meteorologiche , dimostrazioni politiche, ritardi di treni/aerei, traffico, etc.)


9. In caso decidiate all’ultimo minuto di viaggiare in India con la nostra agenzia, il deposito che copre le spese di gestione vi verrà addebitato una volta che avremo calcolato il costo del vostro itinerario (il deposito non include biglietti di voli interni non rimborsabili, costi di penale applicati dalla compagnia ferroviaria, depositi non riaccreditati da parte di hotel e/o agenzie di noleggio auto).

Considerando che la nostra procedura di annullamento e rimborso è basata sul principio di “viaggio onesto”, faremo sempre del nostro meglio per prenderci a cuore i vostri interessi.

Grazie

Raju India
Incredible Real India Tours

 

 

Tags

Raju India, corsa in India, agenzia, tour operator, organizzatore, annullamento, la politica di rimborso, Raju India, corsa alla politica dell'India, dell'agenzia, del tour operator, dell'organizzatore, di annullamento e di rimborso, India reale incredibile realizza che quella maggior parte di gente che annulla le loro prenotazioni agisca in tal modo dalla necessità. Tuttavia, gli annullamenti sono costosi amministrare e coinvolgere il tempo dedicato del personale


India Viaggio Blog | India Cliente Rassegne | Pianificazione di Corsa | Chi Siamo | Termini & Condizioni | Politica di annullamento | Politica di Segretezza | Site Map | Links

Member of IATO    Member of TAAI    Member of UFTAA    Registered Tour Operators from Ministry of Tourism - Govt of India    Member of RATO

© 2002-2015 Incredible Real India Tours & Travel Pvt. Ltd. All rights reserved.